Iperal assume Addetti alla Cassa/cassieri in provincia di Como

0
1736
Iperal-lavora-con-noi

Iperal assume nuovi addetti alla cassa (cassieri) da inserire in alcuni punti vendita in provincia di Como: le posizioni aperte attualmente sono nei negozi di Erba e Carlazzo. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro e sei giovane, questa potrebbe essere la tua occasione per fare esperienza e inserirti nel mondo lavorativo. L’orario di lavoro può essere concordato: full time o part time e l’annuncio è stato pubblicato di recente quindi sei ancora in tempo per candidarti! Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti e i requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa.

Addetto alla Cassa: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla cassa nel supermercato Iperal dovrai svolgere tutte le mansioni tipiche del ruolo di cassiere e quindi si tratta di un lavoro a diretto contatto con la clientela, che richiede buone capacità comunciative e relazionali. Nello specifico, le mansioni richieste sono le seguenti:

  • Utilizzo del registratore di cassa;
  • Operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento (bancomat, carta di credito, ecc.);
  • Gestione di buoni sconto, dote scuola e buoni reso;
  • Informazioni ai clienti in merito a promozioni, carte fedeltà, iniziative, ecc.

Si tratta di un lavoro che si può apprendere facilmente e in breve tempo e per questa offerta di lavoro non è previsto che tu abbia esperienza nella mansione.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio pubblicato dall’azienda non sono specificati molti dettagli ma tutte le informazioni saranno fornite in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Iperal

Come abbiamo già detto, per questo lavoro non è richiesta esperienza pregressa quindi è perfetta se sei un giovane alle prime esperienze, anche perchè l’età è tra i requisiti espressi dall’azienda. Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso ma prima controlla di avere le carte in regola! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni;
  • Orientamento al cliente e al rapporto con la clientela;
  • Ordien e precisione;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche durante i fine settimana e nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, hai l’età giusta e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti da Iperal puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Se il tuo curriculum sarà in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni nel dettaglio in merito alla proposta lavorativa.

Iperal Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi prima di tutto iscriverti al portale ufficiale nell’area Iperal Lavora Con Noi e inserire i tuoi dati. Cerca di compilare il modulo in ogni sua parte e allega anche il tuo curriculum, ricordandoti di inserire tutte le informazioni più importanti. Le posizioni sono ancora aperte, quindi non perdere altro tempo e candidati subito: potrebbe essere la tua occasione ed è meglio approfittarne finchè sei in tempo!

Invia la tua candidatura a Iperal!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here