Yoox assume Operatori di Catalogazione a Bologna: posizioni aperte

0
687
Yoox-lavora-con-noi

Yoox, la nota azienda italiana specializzata nelle vendite online, sta cercando nuovi operatori di catalogazione da inserire nel reparto catalogazione nella sede di Bologna. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, che prevede un contratto full time di sostituzione maternità ma con ottime prospettive di inserimento lavorativo in futuro. Se quindi stai cercando un posto di lavoro nella zona di Bologna, questa potrebbe essere la tua occasione! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti e le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di Operatore di Catalogazione. Le posizioni sono ancora aperte, quindi puoi candidarti oggi stesso!

Operatore di Catalogazione: le mansioni richieste

In qualità di operatore di catalogazione da Yoox dovresti occuparti di tutte quelle mansioni tipiche di questo ruolo e quindi della gestione dei prodotti a catalogo e nel magazzino. Nello specifico, le mansioni richieste sono le seguenti:

  • Creazione di schede prodotto del catalogo, con relativa descrizione dei prodotti;
  • Supporto nella gestione ordinaria del magazzino;
  • Segnalazione di eventuali problematiche o discrepanze riscontrate durante la lavorazione.

Non si tratta di un lavoro particolarmente complesso che richiede abilità tecniche specifiche, ma sono comunque necessari determinati requisiti per poter svolgere queste mansioni in autonomia.

Tipologia di contratto proposto

Per questo posto di lavoro, Yoox offre un contratto con orario full time di sostituzione maternità e quindi per un periodo di tempo limitato. Come specificato nell’annuncio, però, ci sono ottime prospettive di inserimento nell’azienda quindi vale la pena prendere in considerazione questa offerta. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli, ma questi saranno forniti in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi candidarti oggi stesso ma prima ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. Per questa posizione lavorativa, sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

  • Esperienza pregressa in ruoli simili o come data entry/addetto alle vendite;
  • Buone competenze tecnico-informatiche e padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel);
  • Precisione, attenzione al dettaglio e buone capacità organizzative;
  • Forte orientamento al risultato;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Eccellenti doti comunicative.

E’ considerato un requisiti preferenziale ma non obbligatorio la conoscenza della lingua inglese, che in questo caso rappresenta un plus.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, le posizioni sono ancora aperte quindi puoi inviare la t ua candidatura anche oggi stesso. Se il tuo curriculum sarà ritenuto adeguato e in linea con il profilo ricercato, sarai contattata/o per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere maggiori informazioni sulla tipologia di contratto e sull’orario di lavoro.

Yoox Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro a Bologna devi necessariamente passare per il canale ufficiale online Yoox Lavora Con Noi. Ti sarà chiesto di inserire la tua mail e di inviare il tuo curriculum, quindi controlla che questo documento sia completo di tutte le informazioni e non trascurare nulla. Anche il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza, quindi non sottovalutare questo primo step perchè è fondamentale.

Invia la tua candidatura a Yoox!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here