Mondo Convenienza assume Architetti/Geometri: posizioni aperte

0
649
Mondo-Convenienza-Lavora-Con-Noi

Mondo Convenienza assume architetti o geometri da inserire all’interno dell’ufficio Misure di Bergamo. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni: potrebbe quindi essere la tua occasione se stai cercando lavoro nella zona e possiedi tutti i requisiti necessari. Per questa offerta di lavoro, Mondo Convenienza sta cercando professionisti in possesso di Partita IVA. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto proposta dall’azienda e i requisiti richiesti.

Operatore Ufficio Misure: le mansioni richieste

In qualità di operatore professionista addetto al rilevamento delle misure dovresi occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Mondo Convenienza è alla ricerca di persone che siano quindi in possesso di conoscenze e abilità specifiche. Nel dettaglio, dovresti occuparti del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti. Mondo Convenienza è un’azienda ormai molto conosciuta e strutturata che si occupa di vendita di mobili per qualsiasi ambiente della casa. Nello specifico, per questo ruolo ti verrebbe chiesto di rilevare le misure precise in modo da poter progettare l’arredamento nei minimi dettagli e specialmente nelle cucine.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Mondo Convenienza offre una collaborazione a Partita IVA. Devi quindi essere un libero professionista per svolgere questo lavoro o comunque essere disposto ad aprire Partita IVA. Per quanto riguarda il compenso e gli altri termini previsti nel contratto di collaborazione, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non è specificato nient’altro. Ogni dettaglio sarà fornito in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte quindi ti conviene approfittarne ed evitare di perdere altro tempo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Mondo Convenienza sono i seguenti:

  • Laurea in architettura o diploma di geometra;
  • Domicilio nella zona di Bergamo;
  • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office;
  • Buone capacità nel disegno manuale;
  • Spirito di adattamento e buone capacità comunicative;
  • Automunito;
  • Flessibilità e disponibilità ad effettuare spostamenti nella zona.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di essere in possesso di tutti i requisiti minimi richiesti da Mondo Convenienza, non ti conviene perdere altro tempo! Invia subito il tuo curriculum: se questo sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi agli altri step. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di collaborazione proposta.

Mondo Convenienza Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Mondo Convenienza Posizioni Aperte puoi consultare tutte le proposte attive, mentre se clicchi sul pulsante qui sotto sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio dalla quale potrai inviare la tua candidatura! Che aspetti? non perdere altro tempo e candidati subito!

Invia la tua candidatura a Mondo Convenienza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here