Banca Ifis assume Credit Manager a Roma – tempo indeterminato

0
309
Banca-Ifis-Lavora-Con-Noi

Banca Ifis assume Credit Manager da inserire nella sede di Roma. L’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Roma nel settore bancario, questa potrebbe essere una grande occasione per te, anche perchè banca Ifis propone un contratto a tempo indeterminato che è difficile da trovare di questi tempi. Vediamo i dettagli dell’annuncio di lavoro che è stato pubblicato da poco sul sito ufficiale online: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è proposta, che requisiti devi possedere e come fare per candidarti.

Credit Manager: le mansioni richieste

In qualità di Credit Manager presso la sede di Roma di Banca Ifis, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo ossia:

  • Monitoraggio dei contratti in essere e di quelli in scadenza;
  • Gestione dell’operatività del credito ceduto;
  • Costante scambio di informazioni con i clienti cedenti;
  • Costante scambio di informazioni con la Direzione.

Si tratta di compiti specifici, quindi controlla di avere tutti i requisiti richiesti prima di inviare la tua candidatura.

Tipologia di contratto prevista da Banca Ifis

Per questa offerta di lavoro, Banca Ifis propone un contratto a tempo indeterminato quindi si tratta di un’opportunità molto interessante. Nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online non sono specificate altre informazioni ma potrai avere tutti i dettagli su compenso previsto, orario di lavoro, inquadramento e via dicendo durante le selezioni.

Requisiti minimi richiesti da Banca Ifis

Sei interessato a questa offerta di lavoro? L’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Prima di farlo però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti richiesti da Banca Ifis sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Laurea in materie economiche o equivalenti;
  • Esperienza pregressa maturata in istituti di credito (meglio se Factoring) o in realtà finanziarie di spessore;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Disponibilità e flessibilità;
  • Orientamento al perseguimento degli obiettivi;
  • Attitudine al lavoro di squadra.

Assicurati di possedere tutti questi requisiti prima di inviare la tua candidatura, altrimenti rischi che non venga nemmeno presa in considerazione. Se ti piacerebbe lavorare per Banca Ifis puoi sempre controllare le altre posizioni aperte!

Banca Ifis Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Banca Ifis ma non possiedi tutti i requisiti per questo impiego nello specifico? Nel sito ufficiale, alla pagina Banca Ifis Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Roma, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che deve essere stato aggiornato di recente e deve essere completo di ogni informazione importante. Non sottovalutare questo aspetto perchè il curriculum è il tuo biglietto da visita!

Invia subito la tua candidatura a Banca Ifis per questo lavoro!