Hera assume Area Manager a Bologna: posizioni aperte

0
435
Hera-Lavora-Con-Noi

Hera Comm, la società che si occupa della vendita di energia e gas del Gruppo Hera, assume Area Manager da inserire nel reparto Direzione Commerciale e Marketing. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bologna e provieni da un settore simile, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai consolidata e stimolante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato qualche giorno fa online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto viene offerta dal gruppo Hera, quali requisiti devi possedere e come inviare la tua candidatura.

Area Manager: le mansioni richieste

In qualità di Area Manager presso il gruppo Hera, dovresti garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, svolgendo le mansioni tipiche di tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Identificazione, selezione e proposta di contrattualizzazione dei partner commerciali;
  • Assegnazione di target specifici (aree, volumi, ecc.) ai partner commerciali;
  • Monitoraggio dei risultati relativi ai partner commerciali;
  • Gestione e monitoraggio della formazione operativa della rete di vendita esterna;
  • Identificazione di potenziali opportunità di sviluppo con i partner commerciali.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dalla società, si tratta di un’opportunità da non lasciarsi scappare perchè Hera offre un lavoro a tempo indeterminato. Nell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni nello specifico in merito ad inquadramento, orario di lavoro e compenso durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Hera

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo! Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale di Hera, quindi ti conviene approfittarne subito! Prima di tutto controlla di avere le carte in regola, altrimenti la tua candidatura non sarà nemmeno presa in considerazione. I requisiti minimi che devi possedere per ottenere questo posto di lavoro sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nella vendita diretta di servizi alle aziende nelle regioni Toscana e Umbira;
  • Provenienza lavorativa dal settore Energy o Telecomunicazioni e Servizi;
  • Esperienza pregressa nel coordinamento di Agenzie/ partner commerciali;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress;
  • Disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale.

Hera Lavora con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online e registrarti sul sito di Hera. Alla pagina Hera Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Per candidarti, dovrai allegare il tuo curriculum quindi ti consigliamo di controllare bene questo documento e verificare che sia completo di ogni informazione importante. E’ il tuo biglietto da visita quindi non sottovalutarne l’importanza.

Invia subito la tua candidatura ad Hera per questo lavoro!