Foot Locker cerca nuovi commessi in tutta Italia: posizioni aperte

0
2393
Foot-Locker-Lavora-Con-Noi

Foot Locker, la famosissima catena di negozi diffusa in tutta Italia, ha di recente pubblicato una serie di annunci di lavoro molto interessanti. L’azienda cerca nuovi addetti alle vendite / commessi da inserire in vari punti vendita sul territorio nazionale. Le posizioni aperte si trovano in diverse città d’Italia quindi potrebbe essere la tua occasione: se stai cercando un impiego controlla subito di avere le carte in regola per questo lavoro! Vediamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti da Foot Locker e le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di addetto alle vendite. 

Loading...

Addetto alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetto alle vendite da Footlocker dovrai svolgere le mansioni tipiche del commesso, rispettando gli standard dell’azienda. Per andare più nel dettaglio, le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela, garantendo alti livelli di soddisfazione;
  • Conoscenza di tutti i prodotti offerti e spiegazione chiara alla clientela;
  • Riordino dei prodotti sugli scaffali;
  • Mantenimento dell’ordine all’interno del punto vendita.

Gli addetti alle vendite di Footlocker sono selezionati in base alla loro conoscenza dei prodotti e alla loro capacità di rapportarsi con il pubblico. In questa catena di negozi è importantissimo mantenere un atteggiamento sempre allegro e informato, curioso e attento alle esigenze della clientela.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Foollocker offre un lavoro a tempo determinato come commesso con orario part time. Non sono specificati, nell’annuncio, gli orari e il compenso che però saranno comunicati in modo dettagliato durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Footlocker

Se sei interessato a questo annuncio di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso ma prima di tutto ti conviene controllare di avere tutte le carte in regola per essere preso in considerazione. I requisiti minimi richiesti da Footlocker sono i seguenti:

Loading...
  • Esperienza nelle vendite al dettaglio (0-3 anni);
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche durante i giorni festivi e durante le festività;
  • Ottime capacità di comunicazione interpersonale;
  • Buona conoscenza dei prodotti in vendita e passione per le vendite;
  • Puntualità.

Iter di selezione

Per quanto riguarda l’iter di selezione, se sei interessato a questo annuncio di lavoro la prima cosa che devi fare è candidarti inviando il tuo curriculum per il punto vendita della tua città. Una volta che avrai fatto questo non dovrai fare altro che aspettare una risposta dall’azienda, che solitamente entro 2 settimane invia una mail di riscontro. Qualora il tuo curriculum dovesse risultare interessante, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in quest’occasione potrai chiedere maggiori informazioni sul contratto.

Foot Locker Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro, devi inviare il tuo curriculum attraverso l’area Footlocker Lavora con Noi del portale ufficiale. Ricordati di inserire tutte le informazioni dettagliate nel tuo cv: pi sarà completo e più avrai chance di essere selezionato. Cliccando sul pulsante qui sotto sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai selezionare la città in cui sei interessato a lavorare.

Invia la tua candidatura a Footlocker!

Loading...