Decathlon assume Operatori di Magazzino in tutta Italia: posizioni aperte

0
811
Decathlon-lavora-con-noi

Decathlon assume operatori di magazzino in tutta Italia: le posizioni aperte sono attualmente disponibili nelle seguenti città: Maddaloni (Caserta), Castel San Pietro Terme (Bologna), Brandizzo (Torino) e Basiano (Milano). Se quindi sei alla ricerca di una nuova occupazione in una di questa zone potrebbe essere la tua occasione: l’annuncio è stato pubblicato di recente e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Come vedremo tra poco, per questa posizione lavorativa non è richiesta un’esperienza pregressa quindi si tratta di un’offerta di lavoro interessante. Vediamo i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico, i requisiti richiesti e la tipologia di contratto proposto da Decathlon.

Operatore di magazzino: le mansioni richieste

In qualità di operatore di magazzino, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo che non richiede una grande esperienza ma comunque delle particolari abilità. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti responsabilità:

  • Approvvigionamento dei negozi, in modo rapido ed efficiente;
  • Preparazione delle spedizioni ai vari negozi in base agli ordini;
  • Stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali.

Tipologia di contratto proposto da Decathlon

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Decathlon, nell’annuncio ufficiale online non è specificato il tipo di inquadramento e nemmeno il compenso previsto. Queste informazioni saranno comunque comunicate durante la fase di selezione del personale. L’orario di lavoro invece varia a seconda del magazzino e della zona:

  • Maddaloni (Caserta): part-time verticale da 18 a 24 ore;
  • Castel San Pietro Terme (Bologna): part-time misto da 24 ore;
  • Brandizzo (Torino): part-time dalla durata non specificata;
  • Basiano (Milano): part-time verticale da 18 a 24 ore.

Requisiti minimi richiesti da Decathlon

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte nelle città che abbiamo elencato quindi sei ancora in tempo per candidarti! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Decathlon non sono molti e sono i seguenti:

  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche il weekend ed i giorni festivi;
  • Orientamento al lavoro in team;
  • Intraprendenza e curiosità.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa proposta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti, non aspettare troppo ed invia subito la tua candidatura! Se il tuo curriculum sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere alla fase successiva del processo di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni sulla tipologia di contratto prevista.

Decathlon Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Decathlon Posizioni Aperte puoi consultare tutti gli annunci di lavoro ancora disponibili. Se invece sei interessato proprio a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina specifica con gli annunci per le varie città.

Invia subito la tua candidatura a Decathlon!