Esselunga assume Addetti alla Sorveglianza in tutta Italia: posizioni aperte

0
689
Esselunga-lavora-con-noi

Esselunga assume Addetti alla Sorveglianza in tutta Italia. Le posizioni aperte sono attualmente ancora disponibili nelle seuguenti città: Bergamo, Biella, Brescia, Milano, Modena, Novara, Parma, Piacenza, Pistoia, Reggio Emilia, Torino, Varese e Verona. Se quindi sei alla ricerca di un nuovo lavoro in una di queste zone, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Gli annunci saranno aperti e disponibili fino al 12 luglio 2018 quindi ti conviene affrettarti. Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta pubblicata online: le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico, i requisiti che devi possedere per candidarti e la tipologia di contratto prevista.

Addetto alla Sorveglianza: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alla Sorveglianza in uno dei punti vendita Esselunga dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo. In particolare, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Controllo e sorveglianza del punto vendita ed individuazione di comportamenti oggettivamente perseguibili;
  • Intervento rapido per fermare eventuali azioni di danneggiamento o perseguibili;
  • Stesura di report sugli interventi effettuati.

Per consentirti di svolgere il tuo lavoro nel migliore dei modi e secondo gli standard aziendali,  sono previsti dei corsi di formazione on the job in cui sarai affiancato a persone esperte.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. L’orario di lavoro varia a seconda della sede e della città d’Italia: in alcuni casi è previsto un part time mentre in altri un full time. Tutte le informazioni nel dettaglio saranno comunque comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti conviene candidarti il prima possibile, perchè questo annuncio sarà valido fino a metà luglio! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti da Esselunga sono i seguenti:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio;
  • Buona capacità di osservazione;
  • Agilità ed energia;
  • Attitudine al lavoro in autonomia;
  • Senso etico e discrezione.

E’ considerato un requisito preferenziale ma non obbligatorio un’esperienza pregressa nel settore della sicurezza.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti, devi inviare il tuo curriculum all’azienda. Se questo sarà ritenuto idoneo sarai contattato per un colloquio conoscitivo e potrai quindi procedere allo step successivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto proposta. Ti ricordiamo che è previsto un corso di formazione on the job in affiancamento ad un esperto.

Esselunga Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Esselunga Posizioni Aperte puoi consultare tutti gli annunci ancora disponibili nelle varie città d’Italia. Ricorda di allegare un curriculum aggiornato e completo di ogni informazione: si tratta di un biglietto da visita e devi cercare di fare una buona impressione per essere selezionato.

Invia la tua candidatura ad Esselunga!