Ubi Banca assume Graphic Designer a tempo indeterminato

0
1404
Ubi-lavora-con-noi

Ubi Banca è alla ricerca di Graphic Designer da inserire nella sede di Milano per il potenziamento della struttura di comunicazione interna Company Multichannel Experience. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, perchè l’azienda propone un contratto a tempo indeterminato e sono ormai poche le realtà che offrono questo tipo di opportunità. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposto.

Graphic Designer: le mansioni richieste

In qualità di Graphic Designer nella sede di Milano di Ubi Banca dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche, che richiedono una buona competenza professionale. Dovresti cupportare il team Company Multichannel Experience nella delivery delle iniziative di comunicazione interna in tutti i canali impiegati (intranet, siti web, direct mail, app, ecc.). Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Elaborazione del materiale grafico, proposte di layout e controllo grafico dei materiali;
  • Attività di fotoritocco e preparazione delle immagini per le diverse destinazioni d’uso;
  • Impaginazione e chiusura dei file esecutivi.

Per svolgere queste attività devi essere in possesso di requisiti specifici: controlla quindi di avere tutte le carte in regola prima di inviare la tua candidatura a Ubi!

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, Ubi Banca offre un contratto a tempo indeterminato: si tratta quindi di un’occasione da non perdere! Tutte le altre informazioni nel dettaglio saranno fornite in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Ubi Banca

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea magistrale (con votazione superiore a 100/110) o Master di II livello in grafica / web design;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di graphic designer;
  • Conoscenza approfondita della suite Adobe (Photoshop, Indesign, Illustrator);
  • Interesse per la progettazione grafica e per il visual design;
  • Precisione e rispetto delle tempistiche;
  • Capcità di pianificazione delle attività e coordinamento delle scadenze;
  • Curiosità e proattività;
  • Capacità di lavorare anche sotto pressione.

Viene inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la conoscenza di programmi di video editing.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, prima di tutto devi inviare la tua candidatura. Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto proposto.

Ubi Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online Ubi Lavora Con Noi. Puoi scegliere se inviare il tuo curriculum oppure se candidarti attraverso Linkedin: se hai già un account completo e aggiornato puoi quindi approfittarne per risparmiare tempo. Ricorda di controllare bene tutte le informazioni contenute nel tuo cv: si tratta di un’occasione importante e vale la pena verificare che sia tutto a posto.

Invia la tua candidatura a Ubi Banca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here