Carpisa ha pubblicato di recente diversi annunci di lavoro, che potrebbero interessare anche te se stai cercando un nuovo impiego! La nota azienda cerca nuovi addetti alle vendite (commessi) per diversi negozi collocati su tutto il territorio nazionale. Le posizioni sono ancora aperte in molte città italiane tra cui Trento, Novara, Brescia, Olbia, Udine, Roma, Molfetta (Bari). Vediamo i dettagli dell’annuncio di lavoro, i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di addetto alle vendite e come candidarsi e partecipare alle selezioni.
Addetto alle Vendite: le mansioni richieste
in qualità di addetto alle vendite in uno dei negozi Carpisa dislocati su tutto il territorio nazionale dovrai occuparti dei classici compiti che competono al ruolo di commesso e quindi non solo dell’assistenza alla clientela ma anche alla cura del punto vendita. Nello specifico, le mansioni richieste sono le seguenti:
- Accoglienza della clientela e assistenza;
- Controllo del prodotto e sua collocazione all’interno del punto vendita;
- Allestimento delle vetrine sulla base delle direttive aziendali.
Si tratta di un lavoro in cui non sono richieste particolari competenze professionali o titoli di studio specifici. Controlla di avere tutte le carte in regola per poter partecipare alle selezioni e invia oggi stesso la tua candidatura: potresti essere scelto ed entrare a far parte del team Carpisa nella tua città!
Tipologia di contratto proposto
Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio di lavoro non sono specificati particolari dettagli ma questi verranno forniti durante la fase di selezione. Sicuramente si tratta di un impiego che richiede una certa flessibilità e disponibilità a lavorare anche durante i giorni festivi.
Requisiti minimi richiesti dall’azienda
Sei interessato a questa opportunità lavorativa? Prima di inviare la tua candidatura controlla di avere tutte le carte in regola e di essere quindi la persona che l’azienda sta cercando! I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:
- Precedente esperienza lavorativa nel settore delle vendite al dettaglio;
- Buone capacità organizzative e relazionali;
- Predisposizione ai rapporti con il pubblico;
- Orientamento al cliente e ai risultati;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana e nei giorni festivi.
Iter di selezione
Se sei interessato a questo annuncio di lavoro, la prima cosa che devi fare è quella di registrarti e inviare la tua candidatura attraverso il canale ufficiale online. Qualora il tuo curriculum dovesse risultare interessante per l’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni ed i chiarimenti in merito alla tipologia di contratto.
Carpisa Lavora Con Noi: come candidarsi
Le posizioni sono ancora aperte in moltissime città italiane, quindi se sei interessato a questo lavoro non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Ricorda di inserire nel curriculum tutte le informazioni utili, comprese le tue esperienze lavorative pregresse, eventuali titoli di studio e qualsiasi dettaglio che potrebbe rivelarsi vantaggioso. Non perdere questa occasione: per candidarti ti occorrono pochi minuti e sarebbe un peccato non fare nemmeno un tentativo!