Autogrill assume operatori in tutta Italia: posizioni aperte e candidature

0
913
Autogrill-Lavora-Con-Noi

Il gruppo Autogrill sta cercando operatori pluriservizio da inserire in diverse sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Le posizioni sono ancora aperte in tantissime città italiane tra cui Milano, Roma, bologna, Verona, Bergamo, Alessandria, Livorno, Venezia, Modena. Se quindi sei alla ricerca di un nuovo impiego, potrebbe essere la tua occasione! Lavorare nel gruppo Autogrill richiede sicuramente molta flessibilità, ma può essere stimolante e anche divertente se si prende con il giusto spirito! Si tratta di un’occupazione a contatto con la clientela e dinamica, che potrebbe proprio fare al caso tuo. Vediamo i dettagli dell’annuncio e come fare per candidarsi.

Operatore pluriservizio da Autogrill: le mansioni richieste

In qualità di operatore pluriservizio nel gruppo Autogrill dovresti occuparti di una serie di mansioni diverse: si tratta quindi di un lavoro dinamico in cui è impossibile annoiarsi! Nello specifico, le mansioni delle quali dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, sempre nel rispetto degli standard aziendali;
  • Servizio ed assistenza alla clientela;
  • Pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e dei locali pubblici.

 

L’operatore pluriservizio in Autogrill è una sorta di tuttofare, sempre in movimento e a diretto contatto con i clienti.

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, Autogrill propone un contratto a tempo determinato con orario di lavoro part time. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, che verranno però concordati in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Autogrill

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Controlla di avere tutte le carte in regola e di essere quindi la persona che l’azienda sta cercando prima di inviare la tua candidatura! I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

  • Diploma di scuola alberghiera;
  • Naturale passione per il mondo della ristorazione;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico e con la clientela;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Capacità di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche in orari notturni e nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo cercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sull’orario di lavoro, il compenso e la tipologia di contratto.

Autogrill Lavora con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro non devi fare altro che inviare il tuo curriculum attraverso il canale ufficiale online, nell’area Autogrill Lavora Con Noi. Seleziona la tua città e inserisci i tuoi dati per la registrazione: se il tuo cv sarà adeguato sarai contattato per un colloquio e potrai entrare a far parte del team Autogrill! Le posizioni sono ancora aperte in tantissime città italiane quindi potrebbe essere la tua occasione di trovare una nuova occupazione. Non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura e chiedi di entrare a far part di questa squadra dinamica!

Invia la tua candidatura ad Autogrill!