LAVORO

Bosch assume Addetto Customer Care a tempo indeterminato

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Sicam, azienda del gruppo Bosch, sta cercando una persona seria e motivata da inserire nel proprio ufficio Customer Care a Correggio (Reggio Emilia). Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, perchè l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, ormai difficilissimo da trovare negli ultimi tempi! Se quindi sei alla ricerca di un nuovo impiego e hai una certa esperienza nel settore del Customer Care, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda sviluppata e solida. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti e i requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa.

Addetto Customer Care: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o Customer Care presso l’azienda Sicam del gruppo Bosch dovresti occuparti della gestione a tutto tondo della clientela. Nello specifico, le mansioni richieste per questo ruolo dall’azienda sono le seguenti:

  • Contatti telefonici con i clienti;
  • Preparazione delle offerte destinate ai clienti;
  • Aggiornamento dei dati anagrafici della clientela;
  • Gestione degli ordini e fatturazione;
  • Controllo dei prezzi;
  • Conferma delle date di consegna;
  • Gestione dei reclami da parte della clientela;
  • Assistenza al cliente.

Tipologia di contratto proposto

Questa offerta di lavoro è senza dubbio molto interessante. Bosch infatti propone un contratto a tempo indeterminato, molto difficile da trovare al giorno d’oggi. Inoltre, sono previsti alcuni benefits come l’accesso alla mensa aziendale, sconti e convenzioni sui prodotti e opzioni di lavoro flessibile. Per quanto riguarda l’orario e il compenso, nell’annuncio non sono specificati dettagli ma questi verranno comunicati in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Sei interessata/o a questa offerta di lavoro? Puoi inviare la tua candidatura oggi stesso, le posizioni sono ancora aperte! Ti consigliamo però prima di tutto di controllare di avere le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in uffici customer care;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta;
  • Buona conoscenza dei processi di vendita customer care;
  • Conoscenza di base del sistema ERP InforCom.

Rappresentano inoltre requisiti preferenziali, ma non obbligatori:

  • Buona conoscenza della lingua tedesca, sia scritta che parlata;
  • Conoscenza del gestionale SAP.

Iter di selezione

Per accedere all’iter di selezione devi prima di tutto inviare la tua candidatura all’azienda. Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato, sarai contattato/a per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto.

Bosch Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, devi inviare la tua candidatura attraverso il canale ufficiale online. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza e questo è il tuo biglietto da visita quindi cerca di fare una buona impressione. Le posizioni sono ancora aperte e potrebbe essere la tua opportunità per entrare a far parte del personale di un’azienda importante!

Invia subito la tua candidatura a Bosch!