Apple assume IT-Operations Expert a Milano

0
402
Apple-Lavora-Con-Noi

Apple sta cercando un Esperto delle Operazioni da inserire nell’Apple Store di Milano, in Piazza Liberty. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito ufficiale online dell’azienda ed è recente: le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura se sei interessato a questa opportunità! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda di fama internazionale come Apple. Si tratta di un’opportunità davvero molto interessante, che ti permetterebbe di crescere professionalmente e sperimentare un lavoro dinamico e stimolante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online: quali sarebbero nello specifico i tuoi compiti, che tipo di contratto è proposto, che requisiti devi possedere e come inviare la tua candidatura ad Apple!

IT-Operations Expert Apple: le mansioni richieste

In qualità di Esperto delle Operazioni dovresti occuparti di una serie di compiti di responsabilità e saresti affiancato da un team dinamico e motivato. In linea generale, dovresti preoccuparti della gestione dell’inventario dell’Apple store, garantendo sempre che i prodotti siano conosciuti da tutto il gruppo di lavoro. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione di tutto l’inventario dell’Apple Store (prodotti, strumenti, forniture, parti, ecc.);
  • Gestione del team di lavoro per quanto riguarda il magazzino, assicurando sempre che abbia il supporto e le conoscenze necessarie per mantenere la disponibilità del prodotto nel negozio, completare le attività di inventario e mantenere il magazzino ordinato;
  • Presentazione di nuovi prodotti a tutto il resto del team dell’Apple Store.

Tipologia del contratto proposto da Apple

Per quanto riguarda la tipologia del contratto proposto da Apple per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificate molte informazioni. Potrai però avere tutti i dettagli in merito a durata del contratto, orario di lavoro, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale. In questa occasione avrai tutte le informazioni che ti occorrono.

Requisiti minimi richiesti da Apple

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e ti piacerebbe lavorare nell’Apple Store di Milano, puoi inviare la tua candidatura anche oggi ma prima ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti da Apple sono i seguenti:

  • Ottime doti di leadership e di gestione di un team;
  • Ottime capacità di problem solving, anche in situazioni stressanti;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Capacità di gestire e rispettare più scadenze ogni settimana;
  • Capacità di rispettare le linee guida aziendali per consentire un adeguato movimento dei prodotti a magazzino;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare con orari flessibili, che possono cambiare in base alel esigenze aziendali.

Apple Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare in un Apple Store? Alla pagina Apple Lavora Con Noi puoi consultare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia! Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato in automatico all’annuncio specifico.

Invia subito la tua candidatura ad Apple per questo lavoro!