Iren assume Addetti Progettazione in tutta Italia: posizioni aperte

0
770
Iren-Lavora-Con-Noi

Iren assume Addetti alla Progettazione da inserire nella BU RETI del Gruppo, che gestisce in modo integrato la distribuzione di energia elettrica, acqua e gas. Le posizioni aperte sono attualmente disponibili in diverse città d’Italia tra cui Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Genova. L’annuncio è stato pubblicato online di recente e la scadenza per la presentazione della propria candidatura è stata fissata al 31 agosto 2018 quindi sei ancora in tempo per inviare il tuo curriculum per questo posto di lavoro! Vediamo i dettagli dell’annuncio, quali sono le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico, quali requisiti devi possedere per candidarti e che tipologia di contratto è proposta dall’azienda.

Addetto alla Progettazione Iren: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla progettazione all’interno di BU RETI del Gruppo Iren dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, i compiti previsti per questo ruolo lavorativo sono i seguenti:

  • Collaborazione nella progettazione e nella direzione lavori di reti, impianti e strutture al servizio della distribuzione di gas, luce ed energia elettrica;
  • Controllo della progettazione eventualmente affidata a terzi.

Tipologia di contratto proposto da Iren

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, Iren prevede un contratto di apprendistato. In merito all’orario di lavoro e al compenso non sono specificati altri edttagli nell’annuncio ufficiale pubblicato online ma tutte le informazioni saranno comunicate durante le fasi di selezione. Potrebbe essere previsto un periodo iniziale di tirocinio, eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani.

Requisiti minimi richiesti da Iren

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte in tutte le città che abbiamo elencato sopra. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola perchè sono previste delle limitazioni piuttosto specifiche. I requisiti minimi che devi possedere per candidarti sono i seguenti:

  • Diploma in meccanica, meccatronica ed energia, elettronica ed elettrotecnica, costruzioni embiente e territorio oppure laurea (triennale o magistrale) in ingegneria civile, meccanica, idraulica, elettrica o elettronica;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Età inferiore a 30 anni;
  • Conoscenza di Autocad ed eventuali software specifici dell0ingegneria;
  • Possesso della patente di guida di categoria B;
  • Disponibilità ad effettuare trasferte frequenti sul territorio italiano.

Costituiscono inoltre requisiti preferenziali (anche se non obbligatori) una pregressa esperienza nell’ambito di attività di progettazione/DL nel settore e la conoscenza di STR.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! La prima fase dell’iter di selezione sarà gestita da Manpower: dovrai sostenere un colloquio conoscitivo e se sarai ritenuto idoneo potrai proseguire con la selezione.

Iren Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Iren Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili mentre se clicchi sul pulsante qui sotto sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico. Dovrai allegare il tuo curriculum quindi assicurati che sia completo di ogni informazione!

Invia la tua candidatura a Iren!