Simply assume Direttori Punto Vendita a Vicenza: posizioni aperte

0
87
Simply-Lavora-Con-Noi

Simply assume Direttori Punto Vendita da inserire nei negozi presenti in provincia di Vicenza. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è attualmente presente sul sito ufficiale dell’azienda, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro a Vicenza e hai già maturato esperienza in un ruolo analogo, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà ormai solida e strutturata come quella di Simply Market! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online: di quali compiti nel dettaglio dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro, quale tipologia di contratto è prevista e come fare per inviare la tua candidatura.

Direttore Punto Vendita: le mansioni richieste

In qualità di Direttore all’interno di uno dei punti vendita Simply della provincia di Vicenza, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da questo ruolo di responsabilità e quindi della gestione del supermercato. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e della redditività del negozio;
  • Assistenza alla clientela in caso di necessità specifiche;
  • Gestione del personale che opera all’interno del punto vendita (programmazione, organizzazione delle attività e dei turni, formazione, ecc.).

Si tratta di un ruolo che prevede una certa responsabilità e una capacità di gestione delle risorse umane, oltre che delle varie attività interne al punto vendita.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia e la durata del contratto proposto per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai avere delle informazioni più approfondite in merito ad orario di lavoro, inquadramento, durata del contratto, compenso e via dicendo durante la selezione del personale. In questa occasione ti verranno forniti tutti i dettagli utili.

Requisiti minimi richiesti da Simply

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Vicenza, puoi candidarti anche oggi stesso perchè come abbiamo detto l’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte! Prima però controlla di avere le carte in regola per svolgere questo ruolo di responsabilità. I requisiti minimi richiesti da Simply sono i seguenti:

  • Diploma o laurea (in qualsiasi disciplina);
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e nel settore della GDO;
  • Passione per il settore delle vendite e del commercio;
  • Ottime capacità organizzative, relazionali e gestionali;
  • Ottime capacità di analisi e di problem solving;
  • Capacità di gestione delle risorse umane.

Simply Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a lavorare per Simply devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Simply Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci e delle posizioni attualmente aperte, aggiornato costantemente. Se invece vuoi candidarti per questa offerta di lavoro a Vicenza, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio. Da lì potrai inviare subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che deve essere completo di ogni informazione quindi controlla che sia aggiornato!

Invia subito la tua candidatura a Simply per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here