LAVORO

Bershka assume Responsabili di Negozio: posizioni aperte

Bershka-Lavora-Con-Noi

Bershka assume nuovi responsabili di negozio, da inserire nei punti vendita di Bergamo (Orio al Serio) e Ferrara. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato di recente, quindi le posizioni sono ancora aperte e potrebbe essere la tua occasione se stai cercando una nuova occupazione! Bershka è un noto marchio di abbigliamento e accessori conosciuto in tutto il mondo e con tantissimi punti vendita in Italia. Entrare a far parte di questa squadra potrebbe essere un’avventura stimolante! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti per questa posizione lavorativa e di quali mansioni dovresti occuparti.

Loading...

Responsabile di negozio: le mansioni richieste

In qualità di Responsabile del punto vendita Bershka, dovrai occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, cercando di rispettare quelli che sono gli standard e le direttive aziendali. Nel dettaglio, le mansioni richieste sono le seguenti:

  • Gestione del punto vendita e coordinamento dell’attività quotidiana;
  • Gestione del personale, organizzazione e definizione degli orari di lavoro;
  • Organizzazione delle risorse e adozione di strategie commerciali definite;
  • Ottimizzazione dello spazio nel negozio e della disposizione dei prodotti;
  • Operazioni di cassa, analisi e report sull’andamento commerciale del punto vendita.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non sono specificati molti dettagli. L’orario di lavoro è full time (tempo pieno) ma tutte le altre informazioni (inquadramento, compenso, contratto, ecc.) saranno comunicate in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questo annuncio di lavoro, controlla prima di tutto di avere le carte in regola e di essere la persona che Bershka sta cercando! I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e in contesti con grandi volumi di prodotto;
  • Ottime capacità organizzative e gestionali (lettura e gestione KPIs fondamentale);
  • Esperienza concreta nella gestione di altre persone;
  • Leadership e forti capacità di decision-making e di problem-solving;
  • Responsabilità e attitudine positiva all’innovazione;
  • Disponibilità a viaggiare.

Iter di selezione

Se ti interessa questa proposta di lavoro, puoi inviare il tuo curriculum ancora oggi e presentare la tua candidatura all’azienda! Le posizioni sono ancora aperte quindi hai buone possibilità di essere selezionato per lo step successivo! Qualora il tuo curriculum dovesse risultare interessante e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni più dettagliate sulla tipologia di contratto proposta.

Bershka Lavora Con Noi: come candidarsi

Come abbiamo già detto, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura per questo annuncio di lavoro e l’unico modo per farlo è passare attraverso il canale ufficiale online. Controlla che il tuo cv sia completo di tutte le informazioni e sia corretto prima di inviarlo all’azienda ma non perdere troppo tempo! Le posizioni sono ancora aperte ma prima presenterai la tua candidatura e più possibilità avrai di essere assunto/a. Si tratta di una bella opportunità, che ti consigliamo di prendere in consdierazione perchè ha diverse possibilità di crescita.

Invia la tua candidatura a Bershka!

Loading...