Kiko assume Store Manager a Bolzano: posizioni aperte

0
1820
Kiko-lavora-con-noi

Kiko assume Store Manager da inserire nel punto vendita di Bolzano. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano e hai già maturato una certa esperienza nel settore delle vendite al dettaglio, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai famosa e strutturata come Kiko! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online: di quali compiti dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere per questo lavoro, che tipologia di contratto è prevista e come fare per inviare la tua candidatura.

Loading...

Store Manager: le mansioni previste

Nel ruolo di Store Manager all’interno del punto vendita Kiko di Bolzano dovresti occuparti della gestione del negozio e avresti come obiettivo il raggiungimento dei KPI previsti dall’azienda. Non solo: ti dovresti occupare anche della gestione del personale. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del punto vendita e degli obiettivi commerciali del negozio;
  • Monitoraggio dei KPI del punto vendita, al fine di massimizzare le vendite;
  • Gestione del personale, dei turni di lavoro e delle varie mansioni da assegnare;
  • Gestione del magazzino;
  • Gestione del layout e del visual merchandising all’interno del punto vendita;
  • Formazione del personale in merito alle varie tecniche di make up e si vari prodotti.

Tipologia di contratto prevista da Kiko

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista dall’azienda per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificate molte informazioni. Potrai però avere maggiori dettagli in merito a tipologia e durata del contratto, inquadramento, orario di lavoro e compenso previsti durante il colloquio conoscitivo.

Requisiti minimi richiesti da Kiko

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Prima però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti da Kiko sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in ambito retail e nel ruolo di store manager, all’interno di aziende strutturate;
  • Spiccata propensione alle vendite;
  • Passione per la cosmesi;
  • Orientamento al rsultato;
  • Predisposizione al contatto con la clientela;
  • Dinamismo e positività.

Non è richiesta un’esperienza nel settore del beauty, ma è importante avere almeno una passione per il make up.

Loading...

Kiko Lavora Con Noi: come candidarti

Ti piacerebbe lavorare per Kiko? Allora ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’azienda: alla pagina Kiko Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili, aggiornati costantemente. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Bolzano puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e da lì potrai inviare subito la tua candidatura. Dovrai allegare il tuo curriculum per candidarti, quindi controlla che questo documento sia completo di ogni informazione importante e sia stato aggiornato di recente. Si tratta del tuo biglietto da visita e in questa prima fase di scrematura delle candidatura ha un’importanza fondamentale!

Invia subito la tua candidatura a Kiko per questo lavoro!

Loading...