Zuiki assume Addetti alle Vendite a Perugia: posizioni aperte

0
229
Zuiki-Lavora-Con-Noi

Zuiki assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Perugia: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! L’azienda propone un contratto a tempo determinato ma si tratta di un’offerta interessante perchè ci sono ottime prospettive di inserimento futuro a tempo indeterminato. Si tratta quindi di un’opportunità da non lasciarsi scappare, anche perchè zuiki è ormai un’azienda solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale: di quali mansioni dovresti occuparti, quali requisiti devi possedere per candidarti, che tipologia di contratto è prevista e quale sarebbe l’orario di lavoro.

Addetta/o alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendite presso il negozio Zuiki di Perugia dovresi occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, che prevede un costante contatto con la clientela e quindi con il pubblico. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza e assistenza alla clientela;
  • Riassortimento degli articoli sugli scaffali;
  • Apertura e chiusura del punto vendita;
  • Gestione del magazzino e delle scorte;
  • Gestione dei vari prodotti all’interno del punto vendita;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela.

Si tratta di una mansione che non richiede particolari abilità ma devi comunque possedere dei requisiti specifici per poter ottenere questo posto di lavoro. Prima di inviare la tua candidatura quindi ti consigliamo di controllare i requisiti richiesti dall’azienda.

Tipologia di contratto prevista da Zuiki

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista dall’azienda, Zuiki offre per il momento un contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. Nell’annuncio è però specificato che ci sono ottime possibilità di inserimento futuro più stabile e quindi si prospetta l’opportunità di ottenere un contratto a tempo indeterminato. Nell’annuncio pubblicato online non sono specificati altri dettagli ma potrai avere tutte le informazioni sul compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Zuiki

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura: le posizioni sono ancora aperte quindi sei ancora in tempo! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questo lavoro: i requisiti minimi richiesti dall’azienda non sono molti e sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore Retail e nel ruolo di commessa/o;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente;
  • Dinamismo e voglia di crescere.

Zuiki Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro sei ancora in tempo: l’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte! Se quindi pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda non perdere altro tempo: nella pagina Zuiki Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Se invece sei interessata/o a questa offerta di lavoro nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente all’annuncio. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi cerca di presentare un documento completo di ogni informazione perchè è il tuo biglietto da visita.

Invia la tua candidatura a Zuiki!