Zara cerca Responsabili di Reparto per punto vendita a Roma

0
620
Zara-lavora-con-noi

Il noto marchio di abbigliamento e accessori Zara ha annunciato delle posizioni aperte e ricerca responsabili di reparto per il punto vendita Bocconi a Roma. Se quindi ti trovi nella Capitale e stai cercando un nuovo impiego nel mondo Retail e moda, potrebbe essere la tua occasione! L’offerta di lavoro è ancora aperta e basta iscriversi al portale ufficiale di Zara Lavora Con Noi per presentare la propria candidatura e partecipare alle selezioni. Lavorare nel team di Zara significa far parte di un gruppo dinamico e in continua evoluzione, una catena di abbigliamento e accessori spagnola che sta continuando a riscuotere un enorme successo anche in tutta Italia. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per ottenere il lavoro di responsabile di reparto e come fare per presentare la propria candidatura.

Responsabile di reparto: le mansioni richieste

L’offerta di lavoro presso il punto vendita Zara di Roma-Bocconi è relativa alla posizione di responsabile di reparto. Si tratta di un impiego ben retribuito e di responsabilità, che prevede le seguenti mansioni:

  • Gestione e organizzazione del personale addetto alle vendite;
  • Rispetto di tutte le norme amministrative e di sicurezza;
  • Ottimizzazione dello spazio nel punto vendita e della disposizione dei prodotti;
  • Creazione di strategie mirate all’incremento delle vendite;
  • Report commerciali e gestione della cassa.

Le mansioni richieste per questo ruolo all’interno di Zara sono varie: si tratta di un lavoro dinamico ma con grandi responsabilità organizzative e gestionali. 

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, Zara propone un contratto full time a tempo determinato, con buone opportunità di crescita. Ulteriori dettagli in merito ad orari di lavoro e compenso saranno definiti qualora la candidatura fosse presa in considerazione e si procedesse ad un colloquio diretto.

Requisiti richiesti da Zara

I requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito Retail (preferibilmente nel settore abbigliamento e moda) in negozi medio-grandi;
  • Esperienza concreta nella gestione del personale;
  • Ottime capacità organizzative e gestionali;
  • Lettura e gestione KPIs – indicatori di performance;
  • Passione per la moda e abilità commerciali;
  • Leadership e ottime capacità di problem solving e decision-making;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi.

Se rispetti tutti questi requisiti, potrebbe essere la tua occasione per entrare nel team Zara e iniziare a crescere in un mondo lavorativo giovane e dinamico.

Iter di selezione

Il primo passo per accedere all’iter di selezione è la registrazione sul portale InditexCareers, la società che include altri 7 marchi oltre a Zara. Una volta registrato al portale e inserito il tuo curriculum, riceverai una mail di conferma e in caso di esito positivo sarai contattato per sostenere un colloquio diretto conoscitivo. La cosa più importante è cercare di mantenere la calma ed essere sé stessi: non serve indossare abiti eleganti, Zara è un marchio giovane e casual.

Zara Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa posizione lavorativa, puoi iniziare sin da subito inserendo il tuo curriculum sul portale Zara Lavora Con Noi. Se rispetti i requisiti richiesti potrebbe essere la tua occasione di trovare un nuovo impiego, stimolante e di responsabilità!

Invia la tua candidatura a Zara!