Unieuro: posizioni aperte per Project Manager nella sede di Forlì

0
538
Unieuro-lavora-con-noi

Unieuro ha da poco pubblicato un annuncio di lavoro interessante: l’azienda cerca un nuovo Project Manager da inserire nella sede di Forlì. Si tratta di una posizione molto buona, con ottime prospettive di crescita e le posizioni sono ancora aperte. Unieuro è uno dei più grandi negozi italiani di elettrodomestici, informatica ed elettronica: una realtà solida e affermata nel panorama nazionale. In qualità di Project Manager non lavoreresti nei punti vendita ma nella sede centrale che si trova a Forlì. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e i dettagli dell’offerta di lavoro.

Project Manager ICT: le mansioni richieste

Unieuro cerca un nuovo Project Manager da inserire nel team ICT nella sede centrale, che dovrà seguire il coordinamento dei progetti di sviluppo sui gestionali aziendali. Sono quindi richieste competenze specifiche, perchè si dovranno svolgere le seguenti mansioni:

  • Gestione di progetti in corso sui software usati nelle sedi o a livello aziendale;
  • Definizione del progetto in termini di tempo (tempo di realizzazione e data di consegna prevista), di costo e di qualità;
  • Monitoraggio costante e reporting al cliente interno;
  • Analisi e sintesi;
  • Ottimizzazione dei processi aziendali;
  • Help desking sull’utilizzo del gestionale.

Si tratta di mansioni specifiche: controlla di avere i requisiti per poter essere ammesso all’iter di selezione!

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio di lavoro non è specificata la tipologia di contratto proposta, ma tutti i dettagli saranno forniti qualora la candidatura dovesse essere considerata idonea.

Requisiti minimi richiesti da Unieuro

Sei interessato a questa offerta di lavoro come Project Manager nell’azienda Unieuro? Controlla di avere tutte le carte in regola prima di inviare la tua candidatura! I requisiti specifici richiesti per questa posizione di lavoro sono i seguenti:

  • Laurea in ingegneria gestionale o informatica;
  • Esperienza pregressa nello stesso ruolo o in ruoli simili;
  • Spiccate doti gestionali.

Se possiedi tutti i requisiti richiesti, potrebbe essere la tua occasione: le posizioni sono ancora aperte e non sono tantissimi coloro che soddisfano tutti i requisiti! Vediamo come funziona l’iter di selezione e come candidarsi.

Iter di selezione

L’iter di selezione parte sempre con la tua candidatura: registrati e inserisci il tuo curriculum sul portale, non devi fare altro se non aspettare. Generalmente l’azienda risponde sempre alle candidature, anche in caso di esito negativo. Se il tuo curriculum dovesse essere interessante invece sarai contattato per un colloquio conoscitivo e in quell’occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sull’offerta.

Unieuro Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta di lavoro basta registrarsi al portale di Unieuro nell’area lavora con noi e allegare il proprio curriculum. Ricordati di inserire un cv completo di tutte le informazioni e verifica anche tutti i requisiti prima di inviare la tua candidatura. Le posizioni sono ancora aperte per questo ruolo di Project Manager e potrebbe essere la tua occasione! Non dimenticare di allegare al curriculum anche eventuali altri documenti o attestati che potrebbero rappresentare un elemento in più in sede di valutazione. Se vuoi puoi anche aggiungere una tua breve presentazione: anche questo potrebbe essere un elemento positivo.

Invia la tua candidatura a Unieuro!