Unicredit assume Analisti Programmatori a Milano: posizioni aperte

0
1379
Unicredit-lavora-con-noi

FinecoBank, la banca diretta del gruppo Unicredit, ha pubblicato un annuncio di lavoro molto interessante. La posizione attualmente aperta è quella dell’analista programmatore senior, in possesso di requisiti professionali specifici. Si tratta di una posizione lavorativa senza dubbio stimolante e ben retribuita, all’interno di una realtà aziendale strutturata e con ottime possibilità di crescita. Se quindi stai cercando una nuova occupazione e soddisfi i requisiti richiesti dal gruppo Unicredit non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua occasione d’oro! Vediamo quali sono questi requisiti, quali sarebbero le mansioni e come candidarsi presso il gruppo Unicredit! 

Loading...

Analista programmatore: le mansioni richieste

La figura professionale ricercata da FinecoBank del Gruppo Unicredit è quella dell’analista programmatore. Si tratta di un ruolo importante e ben retribuito, che sarà inserito nell’area ICT specifica e che dovrà svolgere mansioni ben precise e delineate ossia:

  • Progettazione e sviluppo delle web application (in autonomia o in collaborazione con i colleghi ICT) secondo le linee aziendali;
  • Analisi dei requisiti e degli obiettivi delle web application destinate ad utenze interne alla banca;
  • Realizzazione di manuali formativi e operativi per l’utilizzo delle applicazioni da parte degli utenti finali;
  • Documentazione delle fasi del ciclo di vita delle applicazioni;
  • In generale, gestione delle applicazioni software e dell’infrastruttura tecnologica della banca.

Naturalmente, per ricoprire questo ruolo è quindi necessario essere in possesso di competenze tecnologiche e informatiche specifiche. 

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa Unicredit offre un contratto a tempo indeterminato. Nell’annuncio non ci sono riferimenti specifici alla retribuzione e all’orario di lavoro, ma saranno definiti qualora la candidatura dovesse risultare interessante.

Requisiti richiesti da Unicredit

I requisiti minimi richiesti dal gruppo Unicredit per questo posto di lavoro sono i seguenti:

Loading...
  • Diploma o laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica;
  • Ottima conoscenza delle tecniche di progettazione delle basi dati relazionali e soprattutto  del metodo Entity Relationship;
  • Ottima conoscenza dei linguaggi html, java, javascript, xml e css;
  • Buona conoscenza degli ambienti Tomcat, Eclipse, JBoss e SVN;
  • Buona conoscenza del linguaggio Transact-SQL e di MS SQL Server.

Oltre a questi requisiti, sono considerati un valore aggiunto la conoscenza di JQuery, Ajax, Bootstrap, log4j e Apache POI.

Iter di selezione

L’iter di selezione prevede in prima battuta la registrazione online sul portale ufficiale ed il vaglio dei vari curriculum pervenuti. Qualora il tuo cv dovesse risultare interessante per l’azienda, sarai contattato telefonicamente oppure via mail per sostenere un colloquio diretto. Nell’annuncio sono presenti ulteriori dettagli in merito all’iter di selezione, ma sicuramente ogni informazioni specifica verrà comunicata qualora il curriculum dovesse risultare idoneo per la posizione di lavoro aperta.

Unicredit Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta di lavoro e alle posizioni aperte presso il gruppo Unicredit è necessario iscriversi al portale e inserire il proprio curriculum nella propria area personale. Sarà possibile aggiungere anche ulteriori documenti come attestati e via dicendo. Per questo ruolo le posizioni aperte sono ancora attive: non farti sfuggire questa occasione, potrebbe essere la svolta! Lavorare per il gruppo Unicredit è una grande opportunità.

Invia la tua candidatura a Unicredit!

Loading...