Tigros assume Capo Reparto Macelleria/Salumeria a Milano

0
75
Tigros-Lavora-Con-Noi

Tigros è alla ricerca di un Capo Reparto Macelleria presso il punto vendita di Magenta (Milano): le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato da pochi giorni quindi potrebbe essere la tua occasione! Se stai cercando una nuova occupazione nella zona di Milano, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso ma prima ti consigliamo di controllare i requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposto.

Capo Reparto Macelleria/Salumeria: le mansioni richieste

In qualità di Capo Reparto Macelleria presso il punto vendita Tigros di Magenta dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, con un certo grado di responsabilità. Nel dettaglio, le mansioni che ti verrebbero richieste sono le seguenti:

  • Gestione in completa autonomia delle attività del reparto salumeria / gastronomia;
  • Assistenza alla clientela, con l’obiettivo di fiddelizzarla e raggiungere un buon grado di soddisfazione;
  • Gestione del conto economico di reparto, degli ordini e degli scarti dei vari prodotti;
  • Esposizione della merce sul banco, con l’obiettivo di valorizzare il prodotto;
  • Gestione del personale di reparto, dei turni di lavoro dello staff e delle varie mansioni di ognuno.

Si tratta di un lavoro che non richiede formazione specifica ma una certa esperienza nel settore.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio pubblicato online da Tigros non sono specificati molti dettagli. Sicuramente però l’orario di lavoro sarebbe full time ed è richiesta la disponibilità a lavorare anche su turni festivi. Tutte le altre informazioni specifiche verranno comunicate in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte quindi non ti conviene aspettare troppo! Tuttavia, prima di inviare il tuo curriculum ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti richiesti esplicitamente dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di istruzione secondaria;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto macelleria / salumeria;
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Disponibilità a lavorare full time su turni, anche nei giorni festivi.

Tigros è un supermercato aperto al pubblico anche la domenica o in alcuni giorni festivi. Per questo motivo devi essere disponibile a lavorare anche in questi giorni.

Iter di selezione

Per candidarti a questo annuncio di lavoro devi inviare prima di tutto il tuo curriculum. Se questo dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni sulla tipologia di contratto proposto.

Tigros Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa proposta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte! Per farlo devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online alla pagina Tigros Lavora Con Noi. Ricorda di inserire tutte le informazioni importanti nel cv, compresa la tua esperienza pregressa e tutti i dettagli che potrebbero risultare utili per la tua assunzione.

Invia subito la tua candidatura a Tigros!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here