Thun assume E-commerce Manager a Milano: posizioni aperte

0
362
Thun-Lavora-Con-Noi

Thun assume Manager a Milano, da inserire nel reparto E-Commerce in previsione di un suo potenziamento. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Milano questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida come Thun. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi avere per poter ottenere questo posto di lavoro e quale tipologia di contratto è prevista.

E-Commerce Manager: le mansioni richieste

In qualità di Manager del reparto e-commerce Thun, dovresti occuparti della definizione di un piano strategico per lo sviluppo del commercio elettronico dell’azienda. Saresti supportato da un team. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Definizione delle varie strategie di vendita online, studiate in base alle varie mode stagionali;
  • Gestione dell’attività di buying e suo monitoraggio stagionale;
  • Definizione dei vari investimenti per nuove tecnologie;
  • Monitoraggio dei KPI’s e realizzazione della reportistica collegata;
  • Collaborazione con il reparto Marketing e con l’IT per garantire un’immagine coordinata ed il mantenimento di performance elevate negli e-commerce online.

Tipologia di  contratto previsto

Per quanto riguarda la tiplogia di contratto previsto, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai avere tutte le informazioni in merito a inquadramento, durata del contratto, compenso ed orario di lavoro durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Thun

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte ma ti conviene affrettarti! Prima di tutto controlla di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea in materie economiche e/o specializzazioni in ambito digital;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito digital e-commerce;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Automation;
  • Conoscenza del sistema Magento 1 e 2;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottime doti organizzative;
  • Ottime capacità di analisi e di gestione delle risorse.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti, allora non perdere altro tempo. Per candidarti devi inviare il tuo curriculu all’azienda e se questo sarà ritenuto interessante sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alla fase di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni nel dettaglio in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.

Thun Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Thun Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio e potrai candidarti subito da lì. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza!

Vai all’offerta di lavoro e invia subito la tua candidatura a Thun!