Tezenis assume Tecnico Controllo Qualità Tessuti a Verona

0
255
Tezenis-Lavora-Con-Noi

Tezenis sta cercando nuovo personale da inserire nella sede centrale di Verona, nel ruolo di Tecnico Controllo Qualità Tessuti e Accessori. Se quindi stai cercando una nuova occupazione in questo ambito potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda famosa e strutturata, con ottime possibilità di crescita. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti che devi possedere per candidarti, la tipologia di contratto proposta dall’azienda Calzedonia Group e le mansioni di cui dovresti occuparti.

Addetto controllo qualità tessuti e accessori: le mansioni richieste

In qualità di addetto al controlla qualità tessuti e accessori all’interno della sede centrale del Gruppo Calzedonia – Tezenis, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo. Devi quindi possedere delle competenze tecniche definite. Nel dettaglio, dovresti occuparti di queste attività:

  • Verifica delle caratteristiche tecniche delle materie prime di produzione (tessuti e accessori) attraverso specifiche analisi chimiche e fisiche;
  • Identificazione delle criticità dei materiali e loro risoluzione, con relativa comunicazione ai reparti e ai fornitori interessati;
  • Comprensione e risoluzione delle problematiche di non conformità segnalate dai fornitori o dalle varie sedi produttive;
  • Monitoraggio delle procedure di controllo qualità impiegate dai fornitori e verifica dell’osservanza da parte degli stessi degli standard qualitativi richiesti.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni in merito al contratto, all’orario di lavoro e al compenso saranno fornite durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: non ti conviene aspettare troppo tempo perchè potresti arrivare tardi e il posto potrebbe già essere stato assegnato. Per il momento le posizioni sono ancora aperte. Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola! I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Diploma tecnico o una formazione adeguata a questo ruolo;
  • Esperienza pregressa maturata nell’ambito del controllo qualità materie prime;
  • Precisione ed organizzazione;
  • Spirito di iniziativa;
  • Buone capacità di problem solving.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutte le carte in regola per ottenere il posto, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! La prima cosa da fare è inviare il curriculum all’azienda: se questo sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e motivazionale. In questa occasione potrai anche avere maggiori informazioni sulla tipologia di contratto prevista.

Tezenis Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online. Non troverai una pagina Tezenis Lavora Con Noi perchè questo marchio appartiene al Gruppo Calzedonia. Se clicchi sul pulsante qui sotto potrai accedere direttamente alla pagina dell’annuncio e presentare subito la tua candidatura per questo posto di lavoro. Ricorda di inserire nel curriculum tutte le informazioni importanti: anche i più piccoli dettagli potrebbero fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Tezenis / Calzedonia Group!