Sky assume Addetti Partner Care a Milano: posizioni aperte

0
1006
Sky-lavora-con-noi

Sky assume Addetti Parner Care da inserire nella sede di Milano all’interno del reparto Planning & Monitoring Care che si occupa del monitoraggio e del supporto sul Territorio, sia in ambito tecnico che commerciale. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: sei quindi ancora in tempo per inviare la tua candidatura ed entrare a far parte di un’azienda di fama internazionale come Sky! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, le mansioni specifiche di cui dovresti occuparti, i requisiti che devi possedere e la tipologia di contratto prevista dall’azienda per questa posizione lavorativa.

Addetto Partner Care: le mansioni richieste

In qualità di Addetto Partner Care per Sky dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo, che abbraccia sia l’ambito commerciale che quello puramente tecnico. Nel dettaglio, i tuoi compiti e le tue mansioni sarebbero i seguenti:

  • Supporto e monitoraggio delle diverse attività svolte dal fornitore del call center (flusso delle chiamate inbound, outbound, attività di back office, ecc.);
  • Analisi di business sulla gestione e sui processi end to end degli incident aperti con l’obiettivo di migliorare le performance del servizio e garantire un’esperienza impeccabile al cliente o al partner;
  • Pianificazione degli inventari per quanto concerne la rete Service / Installer in collaborazione con il team di logistica, gestione stock e field operations;
  • Monitoraggio e verifica settimanale delle attività di logistica in carico al fornitore di customer care.

Tipologia di contratto proposto da Sky

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto per questa posizione lavorativa, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni specifiche durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: non ti conviene perdere troppo tempo perchè le posizioni sono ancora aperte fino al 10 agosto! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e BI (soprattutto Excel avanzato, Access e Power Point);
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Ottime capacità di gestione dello stress;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Ottime doti analitiche, di pianificazione ed organizzative;
  • Approccio logistico e schematico;
  • Disponibilità a compiere trasferte sul territorio.

Per questa posizione lavorativa non è richiesta esperienza pregressa, ma se la possiedi ti consigliamo di specificarlo nel curriculum perchè potrebbe rappresentare un valore aggiunto.

Sky Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti dall’azienda, non ti conviene aspettare ancora: invia subito la tua candidatura passando attraverso il canale ufficiale online! Alla pagina Sky Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili in tutta Italia: ti basterà selezionare quello di tuo interesse e inviare subito la tua candidatura allegando il curriculum. Ricorda di inviare un documento completo di ogni informazione perchè anche il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Sky!