Simply assume Gastronomi in diversi punti vendita di Marche e Abruzzo

0
769
Simply-Lavora-Con-Noi

Simply Market è alla ricerca di nuovi Gastronomi da inserire in diversi punti vendita di Marche e Abruzzo. Le posizioni sono ancora aperte in molte città tra cui Ascoli Piceno, Macerata, Rimini, Ancona, Pesaro Urbino, Teramo, L’Aquila, Chieti, Cesena, Pescara. Se quindi stai cercando una nuova occupazione, potrebbe essere la tua occasione anche perchè l’azienda sta cercando diverse persone quindi hai più possibilità di essere scelto/a! Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti richiesti e la tipologia di contratto proposto da Simply Market.

Gastronomo: le mansioni richieste

In qualità di gastronomo nel punto vendita del supermercato Simply, dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo e piuttosto varie. Si tratterebbe quindi di un lavoro dinamico e stimolante. Nel dettaglio, le mansioni richieste sono le seguenti:

  • Gestione del banco gastronomia;
  • Preparazione di salumi e formaggi per il taglio;
  • Utilizzo e pulizia delle affettatrici e degli altri strumenti;
  • Servizio alla clientela;
  • Rispetto delle norme HACCP.

Lavoreresti quindi nel banco gastronomia del supermercato, a diretto contatto con la clientela.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, questa sarà valutata e decisa insieme in fase di selezione. Simply offre l’opportunità di essere assunti con contratto part time o full time, a tempo determinato ma anche a tempo indeterminato. Si tratta quindi di un’ottima occasione della quale vale la pena approfittare, visto che di questi tempi trovare un impiego a tempo indeterminato è diventato un’impresa!

Requisiti minimi richiesti da Simply

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Le posizioni sono ancora aperte, ma prima di tutto controlla di avere le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando! I requisiti minimi richiesti da Simply per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli simili (non è specificata la durata);
  • Ottimo orientamento al cliente;
  • Propensione al lavoro in team;
  • Buona sensibilità commerciale;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.

Simply è una catena di supermercati ed i punti vendita sono spesso aperti anche durante i fine settimana e nei giorni festivi. E’ quindi importante garantire la massima disponibilità.

Iter di selezione

Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro e pensi di essere la persona giusta, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura a Simply attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo curriculum dovesse risultare interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche accordarti e ottenere tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso.

Simply Lavora Con Noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura devi necessariamente passare dall’area Simply Lavora Con Noi nel sito web ufficiale dell’azienda. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi prepara il file in modo accurato e ricorda di inserire tutte le informazioni importanti: ogni dettagli potrebbe essere fondamentale e fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Simply!