Reale Mutua assume Operatori di Sportello a Parma: posizioni aperte

0
434
Reale-Mutua-Lavora-Con-Noi

Reale Mutua assume Operatori di Sportello da inserire nella filiale bancaria di Parma, con contratto a tempo determinato. Se sei alla ricerca di una nuova occupazione temporanea potrebbe essere la tua occasione: per questo ruolo non sono richiesti requisiti professionali specifici. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto proposto, i requisiti specifici richiesti dall’azienda e come candidarsi.

Operatore di Sportello Banca: le mansioni richieste

In qualità di operatore di sportello presso la filiale bancaria di Reale Mutua a Parma dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, a diretto contatto con la clientela. Ti dovresti rapportare sempre con il Direttore di Agenzia e dovresti svolgere le seguenti attività:

  • Operazioni di cassa: predisposizione dei RID, dei bonifici, dei RIBA, dei versamenti, dei prelievi, ecc.;
  • Proposizione commerciale dei prodotti bancari di base, ossia carte di credito, conti corrente, carte revolving ecc.;
  • Attività di back office.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Banca Reale, appartenente al gruppo Reale Mutua, l’azienda offre un lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi. Durante il periodo di assunzione potrai usufruire dei buoni pasto Ticket Restaurant e del CCNL Credito. Tutti gli altri dettagli ti saranno comunicati in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Reale Mutua

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per essere assunto. I requisiti minimi richiesti da Reale Mutua per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Laureaa in discipline economiche con ottimi voti;
  • Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo di Addetto allo Sportello in banca;
  • Orientamento al cliente e ottime doti relazionali;
  • Predisposizione al lavoro in team.

Iter di selezione

Se ti vuoi candidare per questa offerta di lavoro devi prima di tutto inviare il tuo curriculum a Reale Mutua passando per il canale ufficiale online. Se il tuo cv dovesse risultare idoneo e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi all’iter diretto di selezione. In questa occasione potrai anche averre tutti i dettagli in merito alla proposta di lavoro, alla tipologia di contratto, all’orario e compenso previsti.

Reale Mutua Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di candidarti al più presto: le posizioni sono ancora aperte e ti conviene quindi approfittarne! Per inviare la tua candidatura devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online alla pagina Reale Mutua Lavora Con Noi in cui puoi trovare tutte le posizioni aperte. Se invece vuoi inviare la tua candidatura direttamente per il ruolo di Addetto allo Sportello puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina specifica dell’annuncio. Ricorda di inserire nel cv tutte le informazioni importanti e non trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio: è il tuo biglietto da visita ed è fondamentale.

Invia la tua candidatura a Reale Mutua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here