Primadonna assume e-commerce specialist a San Giuliano Milanese (MI)

0
187
Primadonna-Lavora-Con-Noi

Primadonna assume e-commerce specialist da inserire all’interno del team Digital nella sede di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore digitale, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online: che requisiti devi possedere, quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista e come fare per inviare la candidatura. 

E-commerce specialist: le mansioni richieste

In qualità di e-commerce specialist saresti inserito nel team digital dell’azienda e dovresti collaborare nell’implementazione della strategia di commercio elettronico dei brand Primadonna Collection e Valerio 1966. Nello specifico, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle varie applicazioni di gestione catalogo, animazione sito e contenuti, servizio clienti online;
  • Implementazione della strategia commerciale e di comunicazione dei due brand sugli store online;
  • Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, attraverso gli strumenti di Google Analytics;
  • Contatti con i fornitori esterni e con le agenzie di comunicazione per la raccolta del materiale e delle informazioni utili per lo svolgimento delle attività digital;
  • Gestione del CRM: attività di data collection, manutenzione e set up delle campagne di newsletter attraverso tool di marketing automation.

Tipologia di contratto proposto da Primadonna

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio non viene fatto alcun riferimento esplicito. Potrai avere tutte le informazioni nel dettaglio durante la fase di selezione del personale. In questa occasione avrai maggiori dettagli in merito a durata del contratto, compenso, orario di lavoro ecc.

Requisiti minimi richiesti da Primadonna

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: controlla di avere le carte in regola e invia la tua candidatura al più presto! I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella gestione di E-commerce – CRM;
  • Padronanza nell’utilizzo delle piattaforme di backend e-commerce (Magento, Demandware, Hybris, ecc.);
  • Padronanza delle logiche di ottimizzazione SEO e delle campagne PAID, GMB e GTM;
  • Capacità di utilizzo delle piattaforme di Web Analytics (Google Analytics, Adobe Analytics, ecc.);
  • Conoscenza dei KPI di analisi legati al settore del digital marketing, dei social network, CRM, ecc.
  • Buone doti di comunicazione e problem solving;
  • Conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera.

Primadonna Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Primadonna Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia aggiornato e completo!

Invia subito la tua candidatura a Primadonna per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here