Poste Italiane assume Addetti Front End a Bolzano: posizioni aperte

0
195
Poste-italiane-lavora-con-noi

Poste Italiane assume Addetti Front End a Bolzano: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato da poco quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Quest’offerta in particolare scade il 30 settembre 2018 quindi se stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di Poste Italiane! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro, quale tipologia di contratto è prevista.

Addetti Front end Poste Italiane: le mansioni previste

In qualità di addetto/a front end presso la sede Poste Italiane di Bolzano dovresti svolgere le mansioni tipiche di questo ruolo, sempre a contatto con il pubblico e con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Promozione e vendita al pubblico di prodotti e servizi di Poste Italiane;
  • Esecuzione delle procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e delle normative previste;
  • Assistenza al cliente, fornendo informazioni con l’obiettivo di fidalizzarlo.

Non si tratta di mansioni particolarmente complesse, ma devi possedere dei requisiti specifici per ottenere questo posto di lavoro quindi prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola e solo dopo inviare la tua candidatura.

Tipologia di contratto previsto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, Poste Italiane propone un contratto iniziale a tempo determinato, con la possibilità di crescita futura. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni su orario di lavoro, inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Poste Italiane

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere troppo tempo: l’annuncio scade il 30 settembre quindi ti conviene affrettarti! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo. I requisiti richiesti da Poste Italiane sono i seguenti e devi possederli tutti per essere coinvolto nel processo di selezione:

  • Diploma di scuola superiore (almeno 4 anni);
  • Possesso del patentivo di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) l’esperienza pregressa maturata in ambito commerciale o retail, a contatto con il pubblico. Se quindi hai fatto delle esperienze di questo tipo ti conviene inserirlo nel curriculum perchè ti farà guadagnare qualche punto in più.

Poste Italiane Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro ti conviene farlo in fretta: l’annuncio scade il 3 settembre 2018! Alla pagina Poste Italiane Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora attivi a disponibili, quindi ti consigliamo di controllare perchè potresti trovare un’offerta ancora più interessante o in un’altra regione d’Italia. Se invece sei interessato a questo annuncio di lavoro nello specifico, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’offerta, dalla quale potrai candidarti. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che questo documento sia completo di ogni informazione perchè anche il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Poste Italiane!