Piazza Italia assume Store Manager in Liguria e Piemonte: posizioni aperte

0
722
Piazza-Italia-Lavora-Con-Noi

Piazza Italia assume Store Manager a tempo indererminato in alcune città della Liguria e del Piemonte. Le posizioni aperte attualmente sono presso i punti vendita di Serravalle (Alessandria), Torino e Savona. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste città, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda leader nel settore del Fashion Retail. Piazza Italia offre un contratto a tempo indeterminato per questo ruolo: sempre più difficile da trovare di questi tempi, quindi vale la pena prendere in considerazione questa offerta di lavoro! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo di responsabilità.

Store Manager: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager presso uno dei punti vendita Piazza Italia, avresti un ruolo di responsabilità e dovresti occuparti in generale della gestione del negozio. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del budget del punto vendita in accordo con l’area manager;
  • Gestione e reportistica dei fatturati, responsabilità prevista dal ruolo;
  • Corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda;
  • Organizzazione degli spazi espositivi e dell’allocazione delle merci;
  • Formazione, gestione e motivazione del personale sotto il proprio controllo.

Si tratta di un ruolo di responsabilità, che richiede una grande autonomia ma anche delle competenze e delle esperienze pregresse specifiche. Prima di candidarti quindi controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, l’azienda offre un lavoro a tempo indeterminato che di questi tempi è difficile trovare. Si tratta quindi di una bella occasione da non lasciarsi sfuggire! Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli, ma durante la fase di selezione del personale potrai avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, compenso e termini contrattuali.

Requisiti minimi richiesti da Piazza Italia

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono aperte e l’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa consolidata di almeno 2 anni nella gestione commerciale di punti vendita di medio-grandi dimensioni;
  • Esperienza pregressa all’interno del settore tessilo e/o della GDO;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Dinamismo, concretezza e propositività;
  • Flessibilità e disponibilità alla mobilità geografica, all’interno della propria area di riferimento.

Piazza Italia Lavora con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato dad pochi giorni! Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Piazza Italia Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili, in diverse città d’Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti direttamente da lì!

Invia subito la tua candidatura a Piazza Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here