Piazza Italia assume Addetti alle Vendite a Milano: posizioni aperte

0
392
Piazza-Italia-Lavora-Con-Noi

Piazza Italia assume nuovi addetti alle vendite a Peschiera Borromeo (Milano). Le posizioni sono ancora aperte per 3 posti vacanti e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni: se quindi sei alla ricerca di un nuovo impiego nella zona di Milano potrebbe essere la tua occasione! Piazza Italia è ormai un punto di riferimento nell’ambito del fashion retail, quindi si tratterebbe di lavorare per un’azienda solida e strutturata, con ottime possibilità di crescita futura. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, quali requisiti devi possedere per presentare la tua candidatura, che tipologia di contratto è prevista e di quali mansioni dovresti occuparti.

Addetta/o alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendite nello store di Piazza Italia dovresi occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo, sempre a contatto diretto con la clientela. Nel dettaglio, le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela in negozio;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte dei clienti;
  • Allestimento delle vetrine e organizzazione della merce sugli scaffali.

Dovresti quindi occuparti delle mansioni tipiche del ruolo di addetto alle vendite, che richiede delle buone doti comunicative e organizzative.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni verranno fornite in fase di selezione del personale. Per quanto riguarda l’orario di lavoro sembra che sia possibile scegliere tra il full time ed il part time ma tutto dipende da quando presenterai la tua candidatura.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Sei interessata/o a questa offerta di lavoro? Allora non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura! Le posizioni sono ancora aperte ed i posti vacanti attualmente sono 3: hai quindi ottime possibiità di essere scelta/o! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di maturità (o titoli di studio superiori);
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore tessile o presso azienda operanti nella moderna GDO;
  • Passione per l’abbilgiamento;
  • Predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico;
  • forte motivazione;
  • Ottima presenza;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Una volta che avrai inviato il tuo curriculum all’azienda, qualora questo dovesse risultare in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e motivazionale. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto proposta.

Piazza Italia Lavora Con NOi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il portale Infojobs, registrarti e allegare il tuo curriculum. Puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio, dalla quale potrai inviare la tua candidatura e visualizzare quelle già inviate da altre persone per questo posto di lavoro.

Invia la tua candidatura a Piazza Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here