Nestlè assume Specialisti CRM a tempo pieno: posizioni aperte

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Nestlè assume Specialisti CRM a tempo pieno da inserire nella sede di Assago (Milano). Le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, quindi se stai cercando un’occupazione e pensi di essere la persona giusta per questo ruolo invia la tua candidatura e non perdere questa occasione! Naturalmente si tratta di un lavoro che richiede delle competenze professionali specifiche, quindi prima di tutto controlla di avere le carte in regola. Vediamo i dettagli dell’annuncio: le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti richiesti e la tipologia di contratto offerto da Nestlé.

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Specialista CRM: le mansioni richieste

In qualità di specialista CRM sarai responsabile dell’attuazione del programma di fidelizzazione e CRM (gestione delle relazioni con i clienti) tra i clienti esistenti. Dovrai focalizzarti sugli obiettivi del mercato e sui programmi del ciclo di vita del CRM. In modo particolare, dovrai occuparti delle seguenti mansioni:

  • Monitoraggio del Programma Fedeltà, principali analisi e tendenze dei KPI CRM (anche per quanto riguarda i principali benefici, riscatti e ROI);
  • Analisi (a cadenza mensile) dell’evoluzione del cliente per livelli e comportamento del consumo, con l’obiettivo di generare approfondimenti e mettere a punto miglioramenti;
  • Condivisione della Dashboard mensile con i principali stakeholder;
  • Collaborazione con il reparto di Customer Relationship Management per quanto riguarda la meccanica e gli obiettivi;
  • Supporto nella definizione della meccanica per aumentare il coinvolgimento dei soci;
  • Comunicazione dei programmi del ciclo di vita CRM;
  • Gestione del budget (ordini, fatture, accantonamenti per i budget).

Si tratta di mansioni molto specifiche, che richiedono sicuramente una certa esperienza nel ruolo e delle competenze professionali ben definite.

Tipologia di contratto proposto da Nestlè

Nell’annuncio di lavoro pubblicato da Nestlè sul sito ufficiale non è specificata la tipologia di contratto proposto dall’azienda. Sappiamo con certezza che si tratta di un lavoro a tempo pieno ma non abbiamo altri dettagli. Tutte le informazioni verranno comunque date in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare oggi stesso la tua candidatura perchè le posizioni sono ancora aperte. Prima di farlo però controlla di avere tutte le carte in regola e di essere la persona giusta per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti da Nestlè sono i seguenti:

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  • Titolo di studio: laurea;
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili;
  • Ottime capacità analitiche (calcolo del ROI, gestione del budget, ecc.);
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office (in particolare Excel e Power Point);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e con diversi intermediari;
  • Capacità di lavorare e collaborare in team.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso. Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio e procedere quindi al prossimo step di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliare sul contratto offerto.

Nestlè Lavora Con Noi: coma candidarsi

Per inviare la tua candidatura devi necessariamente passare attraverso i canali ufficiali online, nell’area Nestlè Lavora Con noi. Ricordati di inserire tutte le informazioni nel tuo curriculum!

Invia la tua candidatura a Nestlè!

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