Natura Si assume Responsabili di negozio a Pescara: posizioni aperte

0
309
Natura-Si-Lavora-Con-Noi

Natura Si assume Responsabili di Negozio da inserire nel punto vendita di Pescara: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito web ufficiale. Se quindi stati cercando un nuovo lavoro a Pescara, questa potrebbe essere la tua occasione e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale online qualche giorno fa, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi posedere per ottenere questo lavoro e qual è la tipologia di contratto prevista dall’azienda.

Responsabile di negozio: le mansioni richieste

In qualità di responsabile di negozio presso il punto vendita Natura Si di Pescara dovresti occuparti delle mansioni previste da questo ruolo, sempre a contatto con la clientela e in grado di gestire il lavoro degli altri dipendenti. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • gestione completa del punto vendita (procedure, mansioni, orari, ecc.);
  • Gestione del personale e dei collaboratori (selezione, formazione interna, motivazione, ecc.);
  • Gestione del marketing operativo del punto vendita (promozioni, comunicazione, esposizione dei prodotti, ecc.);
  • Operatività all’interno del negozio e raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati.

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono spefificati molti dettagli in merito alla tipologia di contratto proposta dall’azienda. L’orario di lavoro è full time ma non viene data alcun tipo di informazione in merito al compenso, all’inquadramento e alla durata del contratto. Potrai avere tutte queste informazioni durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato solo da pochi giorni! Prima di tutto però ti conviene controllare di avere tutte le carte in regola per svolgere questo ruolo. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa in un ruolo di responsabilità e coordinamento;
  • Ottime capacità organizzative e di gestione delle risorse;
  • Buona propensione al lavoro in team.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (anche se non obbligatorio) la conoscenza del settore biologico e delle regole di un’alimentazione sana.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi inviare il tuo curriculum all’azienda: se questo risula in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo del processo di selezione. In questa occasione potrai anche avere maggiori informazioni in merito alla tipologia di contratto prevista, all’orario di lavoro e al compenso.

Natura Si Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Natura si Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì. Ricordati di allegare un curriculum completo di ogni informazione, perchè anche il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza!

Invia subito la tua candidatura a Natura Si!