Mondo Convenienza cerca liberi professionisti per Rilevamento Misure

0
608
Mondo-Convenienza-Lavora-Con-Noi

Mondo Convenienza cerca giovani professionisti da inserire nell’Ufficio Misure di diverse città dell’Emilia Romagna. Le posizioni aperte sono attualmente disponibili presso le sedi di Ravenna, Parma, Ferrara e Bologna. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste città, potrebbe essere la tua occasione ma attenzione: questa offerta è rivolta solamente ai liberi professionisti con partita IVA. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni del dettaglio dovresti occuparti, che tipologia di contratto/collaborazione è prevista e quali requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro.

Ufficio Misure: le mansioni richieste

In qualità di professionista dell’Ufficio Misure dovresti occuparti delle varie misurazioni presso le abitazioni dei clienti, con particolare riferimento all’ambiente della cucina. Si tratta di un lavoro che richiede alcune competenze particolari quindi ti conviene controllare i requisiti prima di inviare la tua candidatura. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti (in particolare della zona cucina);
  • Disegno di schizzi con riferimento alle misure rilevate.

Tipologia di contratto proposto

Questa offerta di lavoro è rivolta ai liberi professionisti con Partita IVA, ai quali viene offerta una collaborazione. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni in merito a compenso, orario di lavoro e benefits previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Mondo Convenienza

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: potrebbe essere quindi la tua occasione per collaborare con un’azienda solida e strutturata come Mondo Convenienza. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere per questo ruolo sono i seguenti:

  • Laurea in architettura o diploma di geometra;
  • Domicilio nella zona della sede di lavoro (Ravenna, Parma, Ferrara o Bologna);
  • Disponibilità ad effettuare spostamenti nella zona di competenza;
  • Possesso di patente e di mezzo proprio per gli spostamenti nella zona di competenza;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Dimestichezza nel disegno manuale;
  • Precisione e spirito di adattamento;
  • Gentilezza e cortesia nei confronti dei clienti.

Mondo Convenienza Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, anzi prima lo fai meglio è! Controlla di avere tutti i requisiti minimi richiesti e se li possiedi puoi subito candidarti allegando il tuo curriculum. Se questo sarà ritenuto interessante, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere allo step successivo dell’iter di selezione. Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Mondo Convenienza Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili. Seleziona la tua area di riferimento e una volta entrato nell’annuncio specifico potrai inviare il tuo curriculum direttamente dalla pagina! Ricorda di allegare un documento completo di ogni informazione utile!

Consulta gli annunci e invia subito la tua candidatura a Mondo Convenienza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here