MD assume Addetti Vendita a Parma: posizioni aperte

0
233
Md-lavora-con-noi

MD assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Parma: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente. Sei in tempo fino al 31 dicembre 2018 per candidarti per questa offerta d’impiego, quindi se stai cercando un nuovo lavoro a Parma potrebbe essere la tua occasione! Come vedremo tra poco, MD richiede un minimo di esperienza nel ruolo ma sono sufficienti esperienza anche brevi. Si tratta di un lavoro che non richiede abilità professionali specifiche e che quindi potresti fare con tranquillità anche se sei alle prime armi. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista e che requisiti devi possedere per candidarti.

Addetto Vendite MD: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite da MD dovresti occuparti delle classiche mansioni previste per il ruolo di commesso. Saresti quindi in costante contatto con la clientela del punto vendita ma dovresti gestire anche altri aspetti come quello della cassa e dell’allestimento degli scaffali. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza e assitenza alla clientela del punto vendita, fornendo informazioni sui vari prodotti e sulla loro collocazione all’interno del supermercato;
  • Disposizione dei prodotti sugli scaffali;
  • Sistemazione e riordino del punto vendita;
  • Gestione della cassa (pagamenti, resi, eventuale raccolta punti, ecc.).

Tipologia di contratto proposta da MD

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale pubblicato sul sito web di MD non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito a durata e tipologia del contratto, inquadramento, compenso, orario di lavoro e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Come abbiamo già anticipato, per svolgere questo lavoro non sono richiesti requisiti professionali e competenze particolari. Naturalmente si tratta di un impiego a costante contatto con la clientela quindi il tuo atteggiamento dovrà essere accogliente e aperto alla comunicazione. Nel dettaglio, i requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa nel settore delle vendite, anche di breve durata;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Capacità di lavorare in gruppo;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana;
  • Possesso di patente di guida e di un mezzo proprio;
  • Residenza o domicilio in provincia di Parma.

MD Lavora Con Noi: come candidarti

Se sei interessato a questa offerta di lavoro sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura: l’annuncio sarà infatti disponibile fino al 31 dicembre 2018! Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina MD Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Parma, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Andrai direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti da lì, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione utile.

Invia subito la tua candidatura ad MD per questa offerta di lavoro!