McDonald cerca personale in diversi ristoranti della Toscana!

0
782
Mcdonald-lavora-con-noi

Stai cercando un lavoro part time e non hai esperienza? Allora questa potrebbe essere la tua occasione: McDonald cerca personale per diversi ristoranti in tutta Italia! Le posizioni rimangono aperte fino al 5 maggio 2018 e sono presso le sedi di Lucca, Cecina/Livorno, Foiano della Chiana (AR), Siena, Pistoia e Pisa. Per questa offerta di lavoro non è richiesta esperienza, quindi puoi candidarti anche se sei alle prime armi. Vediamo nei dettagli quali sarebbero le mansioni da svolgere, che tipo di contratto è proposto da McDonald e quali requisiti bisogna avere. 

Crew: mansioni richieste

Le posizioni aperte sono per il ruolo di crew, che si divide tra cucina e sala svolgendo quindi un lavoro dinamico e versatile. Nei primi giorni ti verrà fornita una formazione specifica, in modo da renderti autonomo nello svolgimento dei vari compiti. Come crew di McDonald, dovrai occuparti delle seguenti mansioni: 

  • Preparazione di prodotti e panini (in cucina);
  • Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti;
  • Servizio al tavolo;
  • Accoglienza dei clienti in sala;
  • Supporto ai clienti presso i chioschi digitali.

In sostanza, dovrai occuparti di diverse mansioni: quelle tipiche del personale di McDonald. Si tratta quindi di un lavoro dinamico, spesso a contatto con la clientela.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non è specificata ma l’orario di lavoro è part-time. Ulteriori dettagli verranno forniti in fase di selezione, se la tua candidatura dovesse risultare interessante. Va precisato però che tutti i dipendenti McDonald’s sono assunti regolarmente con contratto collettivo nazionale del lavoro del turismo e il 94% di essi a tempo indeterminato.

Requisiti richiesti da McDonald

Per questa posizione di lavoro aperta, McDonald non richiede requisiti professionali specifici e nemmeno esperienza. Dovrai però essere flessibile e disposto a turni di lavoro anche particolari. Nel dettaglio, i requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri e notturni, anche durante i weekend e i giorni festivi;
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Viene considerato un requisito preferenziale la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano.

Iter di selezione

Il primo passo da fare è la candidatura, che deve avvenire online nell’apposita area del portale Lavora con Noi. Una volta che avrai inviato il tuo curriculum, qualora questo dovesse risultare interessante, sarai ricontattato dallo staff di McDonald per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai avere tutte le informazioni anche sul tipo di contratto di lavoro proposto.

McDonald Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi inviare la tua candidatura per una delle posizioni aperte presso diversi ristoranti della Toscana non devi fare altro che cliccare sul bottone qui sotto, che ti rimanderà direttamente alla sezione specifica del sito McDonald. Ricorda di inserire nel tuo curriculum tutti i dettagli e di specificare l’eventuale conoscenza di un’altra lingua, che viene considerato un requisito preferenziale. Potrebbe essere la tua occasione di trovare finalmente un’occupazione: hai tempo fino al 5 maggio per inviare la tua candidatura quindi fatti avanti!

Invia la tua candidatura a McDonald!