McDonald assume personale a Perugia e provincia: posizioni aperte

0
103
Mcdonald-lavora-con-noi

McDonald assume Personale da inserire nei ristoranti di Perugia e provincia: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Perugia, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte della crew di McDonald e crescere da un punto di vista professionale, fare nuove esperienze e valorizzare il tuo talento. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista, che requisiti devi possedere e come fare per candidarti. 

McDonald Crew: le mansioni richieste

All’interno di McDonald, dovresti occuparti di varie mansioni che si dividono tra la sala e la cucina. Potrai quindi sperimentare diversi compiti e destreggiarti tra l’accoglienza del personale e la preparazione dei panini e delle pietanze. Nel dettaglio, le tue mansioni sarebbero le seguenti:

  • Assistenza alla clientela in caso di problemi o dubbi;
  • Supporto in fase di ordine ai chioschi digitali;
  • Accoglienza della clientela in sala;
  • Servizio al tavolo;
  • Controllo degli ordini provenienti dalla cucina;
  • Preparazione dei panini e delle altre pietanze previste nel menù.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Non ti preoccupare però, perchè potrai avere tutte le informazioni specifiche in merito ad inquadramento, orario di lavoro, durata del contratto, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da McDonald

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, hai tempo fino al 24 settembre 2018 per inviare la tua candidatura. Prima di farlo però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti richiesti da McDonald non sono moltissimi e sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana e anche in orario notturno;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Ottime capacità di lavorare in team.

Viene inoltre considerato un requisito preferenziale (anche se non obbligatorio) la conoscenza di un’altra lingua oltre all’italiano. Se quindi conosci l’inglese, il francese o qualsiasi altra lingua indicalo nel tuo curriculum: potrebbe farti guadagnare un punto in più rispetto ad altri candidati!

McDonald Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi andare sul sito ufficiale di McDonald: alla pagina McDonald Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora attivi e disponibili in diverse città d’Italia e quest’area è costantemente aggiornata. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Perugia, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio, dalla quale potrai inviare la tua candidatura. Per poterti candidare dovrai registrarti sul sito web ma si tratta di un’operazione che ti porta via solamente 2 minuti. Allega il tuo curriculum e aspetta che l’azienda si faccia viva per un colloquio conoscitivo.

Invia subito la tua candidatura a McDonald!