Mango assume Visual Merchandiser a Padova: posizioni aperte

0
90
Mango-Lavora-Con-Noi

Mango, la multinazionale spagnola di abbigliamento e accessori assume Visual Merchandiser da inserire nel punto vendita di Padova. Le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, con buone prospettive di crescita. Se pensi di avere le carte in regola, non perdere troppo tempo e invia anche tu la tua candidatura! Vediamo prima di tutto quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa, la tipologia di contratto proposto e tutto quello che c’è da sapere per candidarsi.

Visual Merchandiser: le mansioni richieste

In qualità di visual merchandiser per Mango dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di questo ruolo e infatti come vedremo tra poco l’esperienza nel settore è uno dei requisiti che devi possedere. Saresti responsabile dell’immagine del negozio e dovresti quindi assicurarti che sia in linea con gli standard aziendali e commerciali. Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti attività:

  • Applicazione delle linee guida e degli standard dei visual merchandising;
  • Ottimizzazione degli spazi di vendita attraverso il corretto utilizzo degli strumenti per l’analisi e il calcolo della redditività;
  • Adozione di misure adeguate e basate sul prodotto;
  • Ideazione di soluzioni per rendere il punto vendita più attrattivo e commerciale;
  • Studio delle stretegie commerciali della concorrenza;
  • Riassortimento e ordinazione dei prodotti per il negozio;
  • Comunicazione al team di vendita sui nuovi prodotti e sui cambiamenti nel merchandising;
  • Supporto al management team nella gestione del negozio.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Mango, l’azienda offre un lavoro a tempo determinato con orario full time (tempo pieno). Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma questi saranno forniti in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando! Le posizioni sono ancora aperte quindi non perdere altro tempo! I requisiti minimi richiesti da Mango per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa consolidata nel merchandising, nel settore del fashion retail;
  • Ottime doti di comunicazione e capacità di lavorare in team;
  • Autonomia e capacità di adattamento ai cambiamenti;
  • Forte orientamento ai risultati e al conseguimento degli obiettivi;
  • Passione per la moda;
  • Capacità di lavorare sotto pressione, anche in caso di scadenze rigorose e con poco preavviso.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere troppo tempo: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa ma conviene sempre presentare la propria candidatura il prima possibile. Se il tuo cv sarà considerato idoneo e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo, ma tutti i dettagli ti verranno comunicati dall’azienda.

Mango Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi inviare il tuo curriculum: puoi farlo inviando una mail, collegandoti alla pagina Linkedin dell’azienda oppure direttamente dalla pagina dell’annuncio online.

Invia la tua candidatura a Mango!