Maisons du Monde cerca un nuovo Vice Direttore per il punto vendita di Brescia

0
964
Maisons-du-monde-Lavora-Con-Noi

Maisons du Monde ha pubblicato di recente un nuovo annuncio di lavoro sicuramente interessante. L’azienda cerca un nuovo Vice Direttore per il punto vendita di Brescia (Roncadelle) e non sono richiesti particolari requisiti. Se sei alla ricerca di un nuovo impiego potrebbe quindi essere la tua occasione, per entrare a far parte di una squadra dinamica e sempre al passo con i tempi. Controlla di avere tutte le carte in regola per partecipare alle selezioni e invia subito la tua candidatura! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requsiiti richiesti dall’azienda e le mansioni delle quali dovresti occuparti.

Loading...

Vice Direttore del punto vendita: le mansioni richieste

In qualità di vice direttore del punto vendita di Brescia Roncadelle  dovresti occuparti di diverse mansioni che riguardano l’organizzazione e la gestione del negozio. Si tratta quindi di un lavoro dinamico e mai noioso, stimolante ma piuttosto impegnativo. Saresti il braccio destro del direttore quindi dovresti seguire tutti gli aspetti che gli competono, affiancandolo e fornendogli assistenza. Nello specifico, le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela, con l’obiettivo di massimizzare le vendite;
  • Gestione dei dipendenti nel punto vendita, con coordinamento e formazione specifica;
  • Gestione operativa del negozio, del merchandising e della ricezione della merce;
  • Gestione degli aspetti commerciali (indicatori, fatturato, ecc.);
  • Raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

Tutte queste mansioni non competerebbero esclusivamente a te, ma anche e soprattutto al Direttore. Il tuo ruolo sarebbe quello di sostituirlo in sua assenza e di affiancarlo nelle decisioni più importanti, con l’obiettivo di massimizzare le vendite e fornire la migliore esperienza ai clienti.

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, l’azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato: si tratta quindi di una grande occasione, difficile da trovare di questi tempi. Se pensi di essere la persona giusta quindi ti conviene affrettarti e inviare subito la tua candidatura all’azienda!

Requisiti minimi richiesti da Maisons du Monde

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Controlla prima di tutto di avere le carte in regola prima di inviare la tua candidatura! I requisiti richiesti per questa posizione sono i seguenti:

Loading...
  • Esperienza dell’ambito delle vendite al dettaglio;
  • Predisposizione alle vendite e abilità commerciali;
  • Ottime doti comunicative e organizzative;
  • Capacità di reagire alle emergenze e agli imprevisti con prontezza;
  • Flessibilità.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa posizione lavorativa, puoi inviare oggi stesso la tua candidatura: il primo passo dell’iter di selezione è proprio questo. Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per ostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere maggiori dettagli sull’offerta di lavoro.

Maisons du Monde Lavora Con Noi: come candidarsi

Sul sito Maisons du Monde ufficiale, all’interno dell’area lavora con noi, è possibile inviare la propria candidatura sia in modo spontaneo che in riferimento ad un annuncio in particolare. Se sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare, ti basta cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina specifica. Inserisci i tuoi dati e allega il tuo curriculum: non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Invia la tua candidatura a Maisons du Monde!

 

Loading...