Lush assume Store Manager a Bolzano: posizioni aperte

0
234
Lush-Lavora-Con-Noi

Lush assume Store Manager da inserire nel punto vendita di Bolzano: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da poco, quindi se stai cercando un lavoro nella zona e pensi di avere tutti i requisiti per partecipare alle selezioni invia subito la tua candidatura! Lush è un’azienda solida e strutturata, attiva in campo ambientale e dai valori molto radicati. Entrare a far parte di questa realtà sarebbe una bella opportunità, quindi non lasciartela sfuggire! Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti minimi richiesti dall’azienda e la tipologia di contratto proposto.

Store Manager da Lush: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager (direttore di negozio) da Lush dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, cercando di creare un ambiente ordinato, costruttivo e accogliente sia per la clientela che per lo staff. Nel dettaglio, ti dovresti occupare delle seguenti attività:

  • Gestione del personale (formazione, orari, compiti, ecc.);
  • Perseguimento degli obiettivi e dei valori aziendali;
  • Assistenza alla clientela;
  • Controllo delle attività di cassa;
  • Raggiungimento degli obiettivi aziendali sulle vendite.

Tipologia di contratto proposto da Lush

Nell’annuncio pubblicato sul canale ufficiale online Lush, l’azienda non ha specificato dettagli in merito alla tipologia di contratto proposto per questa posizione lavorativa. Tutte le informazioni saranno comunque comunicate in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessta/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte ma c’è sempre meno tempo per proporsi! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti la Lush sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa, solida e comprovata, nel settore del retail management;
  • Esperienza nel guidare e motivare un gruppo di lavoro;
  • Grande passione per l’azienda LUSH e per i suoi valori;
  • Solida etica lavorativa e ottimo senso pratico;
  • Ottima capacità d’impiego dello strumento della delega;
  • Orientamento al cliente, per offrirgli la miglior esperienza di acquisto;
  • Ottima predisposizione al contatto con i clienti;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, devi inviare la tua candidatura passando necessariamente attraverso i canali ufficiali online. Se il tuo cv sarà considerato idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni dettagliate anche sulla tipologia di contratto proposto.

Lush Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi necessariamente inviare il tuo curriculum attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Lush Posizioni Aperte puoi trovare tutte le offerte di lavoro di questo periodo, ma se sei interessato nello specifico a questa posizione puoi cliccare anche sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato automaticamente alla pagina specifica dell’annuncio e potrai quindi candidarti direttamente per la posizione di Store Manager. Ricorda di inserire nel curriculum tutti i dettagli importanti: non dimenticare nulla perchè è il tuo biglietto da visita per l’azienda!

Invia la tua candidatura a Lush!