Lidl assume Capo Area Veneto: posizioni aperte

0
109
Lidl-lavora-con-noi

Lidl assume Capo Area / Area Manager per la gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le filiali di sua competenza, che in questo caso sarebbero nella regione Veneto. L’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte, ma l’azienda richiede dei requisiti specifici quindi prima di tutto ti consigliamo di controllarli e solo dopo inviare la tua candidatura. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante quindi vale la pena prenderla in considerazione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online sul sito web di Lidl: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere per questo ruolo e quale tipologia di contratto è prevista dall’azienda.

Capo Area / Area Manager Lidl: le mansioni richieste

In qualità di Capo Area / Area Manager saresti responsabile della gestione di 4/5 punti vendita nella regione Veneto e dovresti anche gestire i rapporti tra la Direzione Regionale e le varie filiali di competenza. Nel dettaglio, i tuoi compiti e responsabilità sarebbero i seguenti:

  • Selezione e gestione del personale (50 – 70 persone), assicurando una corretta formazione ed una costante motivazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • Analisi e monitoraggio dei KPI dei vari punti vendita di competenza;
  • Verifica dell’implementazione e del mantenimento degli standard commerciali e delle direttive a livello aziendale;
  • Verifica del rispetto della normativa relativa alla sicurezza ed igiene nell’ambiente di lavoro.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta da Lidl, l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato che è sempre più difficile da trovare in questi ultimi tempi. Dopo un iniziale periodo di formazione, saresti inserito come Quadro del Commercio e quindi avresti un inquadramento lavorativo sicuramente ottimo. Inoltre, sono previsti anche alcuni benefits come l’auto aziendale e strumenti quali Ipad e smartphone. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni che desideri durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Lidl

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per essere assunto. I requisiti minimi richiesti da Lidl sono i seguenti e li devi possedere tutti per avere qualche chance:

  • Laurea in materie economiche – gestionali;
  • Esperienza lavorativa pregressa di almeno 4 anni, di cui 2 in ruoli di coordinamento e di gestione del personale (preferibilmente all’interno della GDO);
  • Passione per la Grande Distribuzione e per il commercio;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Ottime capacità di leadership e carisma;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Flessibilità e disponibilità a spostamenti in ambito territoriale (Veneto);
  • Spirito d’iniziativa, intraprendenza e approccio proattivo.

Lidl Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi fare riferimento al sito web ufficiale del’azienda: nella pagina Lidl Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e attivi. Se invece sei interessato nello specifico a questo ruolo, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico. Hai ancora poco tempo a disposizione: non perdere questa opportunità!

Invia subito la tua candidatura a Lidl!