Lavazza assume Commis de Rang per il nuovo ristorante a Torino

0
1090
Lavazza-Lavora-Con-Noi

Lavazza cerca nuovi Commis de Rang per il ristorante gourmet di recente apertura nel cuore di Torino: Condividere by Lavazza. Si tratta di un’opportunità sicuramente molto interessante, perchè consente di lavorare per un’azienda di fama mondiale e un domani avere un’esperienza di valore da inserire anche nel curriculum. Le possibilità di crescita sono molto buone: molti iniziano con il ruolo di Commis de Rang ma poi crescono e assumono via via posizioni sempre più importanti. Le posizioni sono ancora aperte e se pensi di avere le carte in regola per lavorare nel ristorante Lavazza ti conviene inviare subito la tua candidatura! Vediamo i dettagli dell’offerta di lavoro, le mansioni di cui dovresti occuparti e i requisiti minimi che devi possedere per poter partecipare alle selezioni.

Loading...

Commis de Rang: le mansioni richieste

In qualità di Commis de Rang, dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di questo ruolo, ossia dell’aiuto cameriere che lavora al servizio dello chef de rang. Nello specifico, le mansioni richieste per questo ruolo sono le seguenti:

  • Supporto al vice-maitre, portando i piatti dalla cucina alla sala e viceversa;
  • Mantenimento della tavola in ordine durante il servizio, assicurandosi che sia mai sprovvista di tutto il necessario per il pasto;
  • Riordino e pulizia delle attrezzature di lavoro.

Il Commis de Rang fa da spola tra sala e cucina, assicurandosi che ogni cosa sia a posto e che i clienti siano soddisfatti del servizio.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non sono specificati dettagli ma tutte le informazioni del caso saranno comunicate in fase di selezione. Generalmente, il Commis de Rang deve essere disposto a fare un periodo di prova, in cui vengono valutate le sue effettive competenze e abilità in sala.

Requisiti minimi richiesti da Lavazza

Sei interessato a questo annuncio di lavoro? Puoi inviare la tua candidatura oggi stesso, ma prima ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per essere ammesso alle selezioni. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

Loading...
  • Diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o corso specialistico equivalente;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno presso un ristorante e in lavori stagionali ad alti flussi (hotel e ristoranti di grandi dimensioni);
  • Passione del per Food & Beverage;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Atteggiamento positivo e proattivo;
  • Presenza curata;
  • Resistenza allo stress e velocità;
  • Flessibilità.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, invia oggi stesso la tua candidatura. Qualora il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alla selezione vera e propria. In questa occasione ti verranno anche comunicati tutti i dettagli in merito alla tipologia di contratto, al compenso, ecc.

Lavazza Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi necessariamente inviare il tuo curriculum attraverso il canale ufficiale online, nell’area Lavazza Lavora Con Noi. Ricorda di inserire nel cv tutte le informazioni necessarie e utili: esperienze, percorso di studi, abilità, ecc. Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Lavazza!

Loading...