Lamborghini assume Specialisti di Conformità della Produzione

0
981
Lamborghini-Lavora-Con-Noi

Ti piacerebbe lavorare per un’azienda di spicco come Lamborghini? Allora questa potrebbe proprio essere la tua occasione per entrare a far parte di questo mondo all’avanguardia e conosciuto a livello internazionale! Lamborghini è infatti alla ricerca di uno Specialista di Conformità della Produzione da inserire nella sede di Sant’Agata Bolognese (Bologna). Si tratta di un ruolo di responsabilità e specifico, che richiede sicuramente delle competenze precise: se quindi pensi di essere la persona giusta fatti avanti perchè non sono moltissimi coloro che hanno inviato la propria candidatura. Vediamo i dettagli dell’offerta, i requisiti specifici richiesti e le mansioni di cui dovresti occuparti. 

Specialista di Conformità della Produzione: le mansioni richieste

In qualità di Specialista di Conformità della produzione per Lamborghini avresti un ruolo di responsabilità e altamente specifico, che prevede delle mansioni definite ossia:

  • Impostazione del sistema di qualità in conformità con i requisiti COP, implementazione e manutenzione;
  • Controllo sui prodotti associati alla marcatura COP (che rispettino i requisiti COP per un determinato mercato);
  • Predisposizione del regolamento del documento, per garantire la corretta conservazione e l’uso dell’eventuale contrassegno COP;
  • Redazione del regolamento del documento;
  • Supporto ai dipartimenti nell’organizzazione degli ambiti di ispezione;
  • Coordinamento dei risultati per le non conformità e relativa implementazione;
  • Creazione di relazioni annuali riguardanti la conformità della produzione;
  • Identificazione dei veicoli coinvolti durante i test COP;
  • Gestione dell’audit esterno dalle società di certificazione e relative azioni correttive.

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio non è specificato nulla in merito alla tipologia di contratto proposto, ma durante la fase di selezione potrai ottenere tutte le informazioni del caso nel dettaglio.

Requisiti minimi richiesti da Lamborghini

Sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di essere la persona che l’azienda sta cercando? Controlla di avere tutti i requisiti minimi richiesti:

  • Laurea in Ingegneria;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore automobilistico;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
  • Ottime capacità di leadership, orientamento al bersaglio e lavoro in team;
  • Ottime capacità di comunicazione scritta, verbale e analitica.

La conoscenza della lingua tedesca rappresenta un requisito non obbligatorio ma preferenziale.

Iter di selezione

Trattandosi di un lavoro molto complesso e specialistico, l’iter di selezione comprenderà molto probabilmente diversi step. Se il tuo curriculum dovesse risultare in linea con la figura ricercata, sarai contattato dall’azienda per sostenere un colloquio conoscitivo e in quell’occasione potrai anche fare tutte le domande che desideri sulla tipologia di contratto. Potrebbero essere richiesti ulteriori step, a seconda di come andrà il colloquio.

Lamborghini Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua grande occasione! Per inviare la tua candidatura non devi fare altro che caricare il tuo curriculum nell’area dedicata e attendere un riscontro dall’azienda. Si tratta di un ruolo molto specifico, quindi le posizioni sono ancora aperte ed è probabile che i precedenti candidati non avessero tutti i requisiti richiesti. Approfittane subito e non perdere altro tempo: è la tua grande opportunità di entrare a far parte del team Lamborghini!

Invia la tua candidatura a Lamborghini!