Kiko assume Store Manager a Milano Marittima: posizioni aperte

0
626
Kiko-lavora-con-noi

Kiko assume Store Manager da inserire nel punto vendita di Milano Marittima, in provincia di Ravenna: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale da pochi giorni. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Milano Marittima sei ancora in tempo per candidarti e potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda famosa e solida come Kiko! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: quali sarebbero le mansioni di tua competenza, che requisiti devi possedere e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo di responsabilità.

Store Manager Kiko: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager Kiko dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, a contatto con la clientela ma con diverse responsabilità. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza al cliente durante le fasi di vendita;
  • Cura del punto vendita e della disposizione dei prodotti;
  • Raggiungimento dei KPI del punto vendita e di tutti gli obiettivi commerciali dell’azienda;
  • Gestione del personale, della sua organizzazione (turni, orario di lavoro, ecc.) e della formazione di tutto il team;
  • Gestione del magazzino.

Si tratta di un ruolo che prevede una serie di competenze specifiche. Se non possiedi tutti i requisiti non ti preoccupare: puoi sempre provare a candidarti per diventare Addetto alle Vendite Kiko!

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista, nell’annuncio ufficiale che è stato da poco pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, tipologia e durata del contratto, compenso ed eventuali benefits durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Kiko

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, ti consigliamo prima di ogni altra cosa di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo. I requisiti richiesti infatti sono specifici e devi possederli tutti per avere qualche chance di essere assunto. I requisiti che devi avere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di store manager di almeno 2 anni, all’interno di aziende retail strutturate;
  • Forte orientamento al risultato;
  • Propensione alle vendite e passione per il mondo della cosmesi e del beauty;
  • Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative.

Non possiedi questi requisiti ma ti piacerebbe comunque lavorare in un punto vendita Kiko? Perchè non ti candidi per diventare assistente alle vendite? Qui trovi tutte le informazioni.

Kiko Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Kiko Lavora con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro nello specifico e vuoi candidarti per diventare store manager a Milano Marittima, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia completo di ogni informazione perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza.

Invia la tua candidatura a Kiko!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here