Kiko assume Addetti alle Vendite a Modena: posizioni aperte

0
323
Kiko-lavora-con-noi

Kiko assume Addetti alle Vendite a Modena: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro nella zona, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai solida e conosciuta in tutta Italia. Si tratta di un lavoro dinamico, sempre a contatto con la clientela e quindi mai noioso. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro e quale tipologia di contratto è prevista. 

Addetta/o alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetta/o alle vendite nello store Kiko di Modena dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo, sempre a contatto con la clientela. Nel dettaglio, questi sono i compiti di cui dovresti occuparti e di cui saresti responsabile:

  • Assistenza alla clientela nel punto vendita;
  • Spiegazione delle caratteristiche dei prodotti;
  • Prove pratiche di make up ai clienti in caso di richiesta;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti;
  • Cura del punto vendita e della disposizione dei prodotti sugli scaffali.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto per questa posizione lavorativa, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. L’orario di lavoro sarebbe part time e quindi non full time. Potrai però avere tutte le informazioni in merito all’inquadramento, alla durata del contratto e al compenso durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Kiko

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Kiko sono i seguenti:

  • Propensione alle vendite e al contatto con la clientela;
  • Personalità dinamica e flessibile;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche serali e nei weekend.

Per questa posizione lavorativa non è indispensabile avere un’esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale dimostrare una passione per le vendite.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa posizione lavorativa, devi prima di tutto inviare il tuo curriculum all’azienda. Se questo sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai quindi accedere allo step successivo del processo di selezione. In questa occasione potrai avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto proposta.

Kiko Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro, devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Kiko Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessata/o in particolare a questa offerta di lavoro, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina dell’annuncio specifica. Ricorda di allegare un curriculum aggiornato e completo di ogni informazione: non dimenticare nemmeno il più piccolo dettaglio perchè anche questo potrebbe fare la differenza.

Invia la tua candidatura a Kiko!