Kiabi assume Assistenti alla Clientela a Vicenza: posizioni aperte

0
282
Kiabi-Lavora-Con-Noi

Kiabi assume Assitenti alla Clientela da inserire nel punto vendita di Vicenza. L’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni e le posizioni sono ancora aperte: se stai cercando una nuova occupazione o è la tua prima esperienza potrebbe essere la tua occasione! Per questa posizione lavorativa non sono richiesti particolari requisiti, anche se sarebbe preferibile aver fatto qualche esperienza precedente. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, di quali attività dovresti occuparti in qualità di addetto/a alla clientela e qual è la tipologia di contratto proposto dall’azienda. 

Assistente alla clientela: le mansioni richieste

In qualità di assistente alla clientela nel punto vendita Kiabi di Vicenza dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo e del ruolo di commesso. Il tuo obiettivo sarà quello di soddisfare la clientela e tutte le sue necessità, ma anche quello di valorizzare il prodotto e gestire cassa e pagamenti. Nello specifico, le mansioni richieste sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela (consigli, informazioni sui prodotti, ecc.);
  • Gestione della cassa e dei pagamenti;
  • Posizionamento e valorizzazione della merce secondo gli standard aziendali;
  • Assistenza nei salottini di prova.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Kiabi offre un lavoro a tempo determinato con orario part time. Nell’annuncio è specificato che si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana, ma non sono indicati altri dettagli in merito al compenso e all’orario di lavoro. Tutte queste informazioni saranno date in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Kiabi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Le posizioni sono ancora apertte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni, quindi ti conviene approfittarne. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per queto posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma o laurea (anche in corso);
  • Predisposizione verso il servizio al cliente;
  • Spirito di squadra e capacità di lavorare in team;
  • Passione per la moda e per i prodotti tessili.

E’ considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) l’esperienza pregressa nel ruolo e nell’ambito della grande distribuzione.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi inviare il tuo curriculum all’azienda passando attraverso il canale ufficiale online. Qualora il tuo cv dovesse risultare interessante, sarai contattato per un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere anche tutte le informazioni sulla tipologia di contratto proposto.

Kiabi Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale alla pagina Kiabi Lavora con Noi. Se lo desideri puoi partecipare alla video intervista direttamente online, oppure puoi inviare il tuo curriculum ed una lettera motivazionale. Ricorda di specificare ogni minimo dettaglio e di essere propositivo: il cv e la lettera sono i tuoi biglietti da visita quindi cerca di fare una buona impressione! Con Kiabi seguirai un percorso formativo idoneo al tuo ruolo e potrai entrare in un’azienda seria e strutturata, con ottime prospettive future. Non perdere questa opportunità!

Invia la tua candidatura a Kiabi!