Kasanova assume Addetti alle Vendite a Bolzano: posizioni aperte

0
277
Kasanova-Lavora-Con-Noi

Kasanova sta cercando Addetti alle Vendite da inserire nel nuovo negozio di Bolzano. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online, quindi se stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Si tratta di una bella opportunità, che ti permetterebbe di entrare a far parte del team Kasanova e crescere all’interno di un’azienda solida e dinamica. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online: di quali compiti dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro, quale tipologia di contratto è proposta dall’azienda e come candidarti.

Addetto alle Vendite Kasanova: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso il nuovo negozio Kasanova di Bolzano dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo, che prevede un contatto costante con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela del negozio, fornendo consigli e informazioni sulla merce in vendita;
  • Allestimento degli spazi espositivi all’interno del negozio;
  • Rifornimento della merce sugli scaffali, secondo le regole del visual merchandising;
  • Sistemazione della merce sugli scaffali, in modo da garantire sempre ordine e pulizia all’interno del punto vendita;
  • Gestione delle operazioni di cassa: pagamenti, cambi, resi, ecc.

Tipologia di contratto proposto da Kasanova

In merito alla tipologia e durata del contratto, nell’annuncio non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni comprensive di orario di lavoro, retribuzione ed inquadramento durante le fasi di selezione del personale. In questa occasione potrai fare le domande che desoderi per avere le idee chiare circa l’offerta di lavoro. E’ previsto un periodo di formazione retribuito che si potrebbe svolgere presso un punto vendita fuori regione.

Requisiti minimi richiesti da Kasanova

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura, ma prima ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi che devi possedere e che sono specificati chiaramente nell’annuncio sono i seguenti:

  • Ottime doti organizzative e conoscenza delle tecniche di vendita;
  • Ottime capacità di lavorare in un team;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Problem solving e capacità di risolvere eventuali imprevisti;
  • Precisione e resistenza allo stress;
  • Disponibilità e flessibilità oraria.

Per avolgere questo lavoro è fondamentale essere persone solari e pazienti, in grado di interagire in modo positivo con qualsiasi tipo di clientela.

Kasanova Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale sul sito online: alla pagina Kasanova Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili e delle posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Bolzano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura da lì, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione importante.

Invia subito la tua candidatura a Kasanova per questo lavoro!