Iren assume Addetto Gestione Misure a Reggio Emilia

0
351
Iren-Lavora-Con-Noi

Iren assume Addetti Gestione Misure del gas e dell’acqua da inserire nell’area BU RETI con sede di lavoro a Reggio Emilia. L’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale della società e sul portale dell’agenzia interinale Manpower, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Le posizioni sono ancora aperte e se stai cercando un nuovo lavoro a Reggio Emilia potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata e crescere al suo interno a livello professionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo.

Addetto Gestione Misure acqua e gas: le mansioni richieste

In qualità di Addetto Gestione Misure dell’area BU RETI di Iren, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo e quindi della gestione delle attività di misurazione di gas ed acqua effettuate dalle società che hanno in gestione l’appalto. I tuoi compiti, nel dettaglio, sarebbero quindi i seguenti:

  • Gestione delle attività di rilevazione delle misure di acqua e gas effettuate dalle società che gestiscono il servizio in appalto;
  • Monitoraggio e verifica delle stime di lettura dei contatori;
  • Validazione o scarto delle stime di lettura dei contatori ricevute;
  • Trasmissione delle stime di lettura verificate alle strutture aziendali interne al gruppo Iren.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di inquadramento prevista per questo ruolo, l’azienda offre un contratto di apprendistato ma nell’annuncio non sono specificati altri dettagli. Potrai avere tutte le informazioni in merito a durata del contratto, compenso e orario di lavoro durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, anzi non ti conviene perdere troppo tempo perchè con la fine del mese scadrà anche l’annuncio! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola, perchè i requisiti richiesti sono diversi e piuttosto vincolanti. Verifica quindi di possederli prima di inviare la tua candidatura, altrimenti sarebbe tempo perso. I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Diploma di Perito tecnico industriale, Ragioneria, Geometri, Liceo Scientifico o Liceo Classico;
  • Età non superiore ai 30 anni;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Conoscenza dei processi inerenti la distribuzione del gas (anche parziale);
  • Possesso della patente di guida di tipo B;
  • Disponibilità a compiere trasferte nelle diverse sedi del Gruppo Iren.

Iren Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Iren Lavora con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili, gestiti dalla società interinale Manpower. Se sei interessato a questa offerta di lavoro nello specifico, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Troverai un link in fondo alla pagina per inviare la tua candidatura e ti sarà richiesto di allegare anche il tuo curriculum, quindi controlla che questo documento sia completo di ogni informazione. Non dimenticare di segnalare l’eventuale disponibilità immediata e/o lo stato di disoccupazione.

Invia subito la tua candidatura a Iren!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here