Ipercoop assume Farmacisti in tutta Italia: posizioni aperte

0
421
Ipercoop-lavora-con-noi

Ipercoop assume farmacisti da inserire nel reparto farmacia dello store. Le posizioni aperte sono in diverse città d’Italia tra cui Baggio (Milano), Bonola (Milano) e Cremona. Se quindi sei alla ricerca di un nuovo impiego per questo ruolo specifico potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà strutturata e ormai molto famosa in tutta Italia. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti che devi possedere per poter accedere alle selezioni, la tipologia di contratto proposto dall’azienda e di quali mansioni dovresti occuparti dello specifico. 

Farmacista Ipercoop: le mansioni richieste

In qualità di farmacista nell’apposito reparto all’interno dello store Ipercoop dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo. Naturalmente, per esercitare questa professione devi essere in possesso di una serie di requisiti e di abilitazioni specifiche. Le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela;
  • Consigli e illustrazione dei farmaci da banco;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte dei clienti;
  • Riordino della reparto e collocazione della merce sugli scaffali.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Coop, nell’annuncio ufficiale online non sono specificati dettagli in merito. Ogni informazione però sarà fornita durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Coop

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Coop sono i seguenti:

  • Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti;
  • Flessibilità e disponibilità ad un orario di lavoro full time;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro e pensi di essere in possesso di tutti i requisiti minimi richiesti da Ipercoop, non ti conviene aspettare ancora molto tempo! Le posizioni sono ancora aperte ma è sempre meglio evitare di perdere tempo perchè nel frattempo potrebbero trovare le persone giuste. Per partecipare all’iter di selezione devi solamente candidarti inviando il tuo curriculum. Se questo sarà ritenuto idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere agli step successivi. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto, sull’orario di lavoro e sul compenso previsti.

Ipercoop Lavora Con Noi: come candidarti

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Ipercoop Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Ti sarà chiesto di allegare il tuo curriculum quindi controlla che questo documento sia completo di tutte le informazioni e non sottovalutare la sua importanza: è il tuo biglietto da visita e devi cercare di fare una buona impressione sin da subito! Non trascurare nemmeno i dettagli: potrebbero fare la differenza in fase di selezione quindi ricordati di inserire tutto nel tuo cv! 

Invia la tua candidatura a Ipercoop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here