Iperal assume Salumieri a Saronno: posizioni aperte

0
238
Iperal-lavora-con-noi

Iperal assume Salumieri da inserire nel punto vendita di Saronno, in provincia di Varese. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale online da pochi giorni e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Varese, questa potrebbe essere la tua occasione ma devi possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda per essere assunto quindi ti consigliamo prima di tutto di leggere attentamente l’offerta. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro, quale tipologia di contratto è prevista e come fare per candidarti.

Salumiere Iperal: le mansioni richieste

In qualità di salumiere presso il supermercato Iperal dovresti occuparti del settore salumi e formaggi, fornendo assistenza alla clientela ma non solo. Ti dovresti anche occupare della gestione dei prodotti e degli ordini, nonchè della pulizia degli ambienti. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Asssistenza alla clientela, fornendo consulenza in merito ai prodotti in vendita;
  • Gestione degli ordini dei prodotti del reparto salumi e formaggi, attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici a disposizione;
  • Gestione delle merci in ingresso e del magazzino;
  • Pulizia e sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, nel rispetto delle norme HACCP.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto previsto per questo ruolo lavorativo all’interno di Iperal, nell’annuncio ufficiale è specificato solamente che si tratterebbe di un incarico full time. Potrai però avere tutte le altre informazioni in merito a durata e tipologia di contratto, inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Iperal

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato online di recente quindi sei ancora in tempo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel settore dei salumi e dei formaggi, presso un altro supermercato oppure in negozi specializzati;
  • Predisposizioni alla vendita, capcità comunicative e orientamento al cliente;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e di effettuare straordinari.

Iperal è aperto anche la domenica, quindi devi essere disposto a lavorare anche durante i fine settimana.

Iperal Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi lavorare presso questo supermercato, devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Iperal Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in tutta Italia: ti basterà scegliere quello di tuo interesse e potrai candidarti direttamente dal sito web online. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai candidarti registrandoti al portale e allegando il tuo curriculum. Controlla sempre che questo documento sia completo di ogni informazione prima di inviarlo: è il tuo biglietto da visita quindi non sottovalutarne l’importanza!

Invia subito la tua candidatura ad Iperal per questo lavoro a Saronno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here